> > Fabrizio Corona: “Ho conosciuto Ilary Blasi minorenne"

Fabrizio Corona: “Ho conosciuto Ilary Blasi minorenne"

Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona racconta nella sua autobiografia di come conobbe Ilary Blasi, con la quale ebbe uno scontro epocale al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona sembra davvero riservare un sacco di sorprese nel suo nuovo libro Non mi avete fatto niente. Oltre a come conobbe le Donatella quando era in comunità, l’ex re dei paparazzi racconta anche la prima occasione in cui incontrò Ilary Blasi. Ricordiamo che tra i due qualche mese fa avvenne un duro scontro al Grande Fratello Vip, quando il fotografo fu invitato dalla produzione del reality a entrare nella Casa per parlare con Silvia Provvedi. Ora dunque nella sua autobiografia l’uomo ha deciso di svelare i presunti particolari della prima conoscenza con la conduttrice romana nonché moglie di Francesco Totti. “Ricordati cosa facevi a 16 anni” erano state le sibilline parole di Corona dette in tv, alle quali adesso l’ex galeotto ha voluto dare un seguito.

Corona-Blasi: primo incontro di lavoro

Dopo i paragrafi dedicati al racconto del primo incontro con le sorelle Provvedi, come detto, nel suo libro Fabrizio Corona scrive dunque anche di Ilary Blasi. Nello specifico, l’imprenditore racconta: “Lei era minorenne quando entrò per la prima volta nel mio ufficio”. Fabrizio ricorda quel giorno con l’ingresso nella stanza di una signora che gli aveva detto che sua figlia voleva diventare famosa. “Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze. Quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avrei fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina”. Fu a quel punto che la Blasi venne chiamata dall’agenzia di Corona per proporle un provino per la trasmissione di Gerry Scotti. Lei, che nel frattempo aveva compiuto la maggiore età, accettò subito.

Fabrizio e Ilary ex amici

Da quel momento, tra Corona e la Blasi pare fosse iniziata una sorta di amicizia. “Lei venne a Milano e iniziò a frequentare il mio giro. La prima sera che uscimmo lei ebbe una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però era un farfallone, non prometteva storie serie. Allora in pochi giorni Ilary si innamorò di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano”. Intanto Ilary passò il provino per Passaparola e divenne una delle famose letterine che fiancheggiavano Gerry nel popolare preserale di Canale 5. Proprio in quel periodo la giovanissima Blasi conobbe Francesco Totti, ai tempi chiamato ‘Er Pupone’. “Si conobbero a una serata a casa di amici”, precisa ancora Fabrizio. Mentre dunque Corona continua con le sue stilettate, restiamo in attesa di un’eventuale replica da parte della dirette interessata.