> > Sanremo 2019, tra gli ospiti della serata anche Fabio Rovazzi

Sanremo 2019, tra gli ospiti della serata anche Fabio Rovazzi

rovazzi

Durante la terza serata di Sanremo sul palco dell'Ariston saranno presenti anche Antonello Venditti e Alessandra Amoroso.

La terza serata del Festival di Sanremo 2019 è ormai alle porte e verranno eseguite le dodici canzoni restanti che non sono andate in scena durante la seconda serata. Come sempre, ci sarà comunque grande spazio per alcuni ospiti d’eccezione.

Tra i nomi di spicco troveremo Antonello Venditti e Alessandra Amoroso. Curioso che la cantante pugliese salirà sul palco dell’Ariston per la terza volta come ospite nonostante non abbia mai partecipato effettivamente alla gara.

Al Festival sono attesi anche altri nomi di spicco come quelli di Fabio Rovazzi, Umberto Tozzi e Raf, Serena Rossi e Paolo Cevoli.

Tutti gli ospiti

I dodici cantanti che gareggeranno nella terza serata del Festival di Sanremo saranno (in ordine di uscita sul palco): Mahmood, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Francesco Renga, Irama, Patty Pravo e Briga, Simone Cristicchi, Boombdabash, Motta, Zen Circus, Nino D’Angelo e Livio Cori.

Per quanto riguarda, invece, gli ospiti ci saranno: Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf, Umberto Tozzi e Ornella Vanoni. Oltre a loro ci saranno anche Fabio Rovazzi, Serena Rossi e Paolo Cevoli.

La terza serata

Al termine della terza serata sarà, inoltre, diffusa una nuova classifica basata sui voti espressi dalla sala stampa. Dopodiché la direzione artistica non renderà nota alcuna indicazione sul posizionamento degli artisti, ma saranno semplicemente divisi in tre zone (gialla, blu e rossa).

L’appuntamento è fissato per le 20:45 su Rai 1.