Jane Alexander ed Elia non intendono tornare insieme: tutte le novità
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Jane Alexander ed Elia non intendono tornare insieme: tutte le novità
Lifestyle

Jane Alexander ed Elia non intendono tornare insieme: tutte le novità

jane alexander ed elia fongaro
jane alexander ed elia fongaro

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno già pensando a nuovi progetti, ma sulla loro storia d'amore sembrano essere decisi: non torneranno insieme

Jane Alexander ed Elia Fongaro pare non abbiano nessuna intenzione di tornare a formare una coppia. Se qualcuno può forse pensare che si possa trattare di una crisi passeggera dovrà cambiare idea. Entrambi gli ex gieffini appaiono infatti decisi a mantenere chiusa del tutto la loro storia. La loro controversa relazione è durata del resto solo pochi mesi, ma tuttavia questi sono bastati a far parlare molto di loro. Per poter iniziare questo suo nuovo amore, Jane aveva tra l’altro lasciato il suo ex fidanzato storico, stravolgendo la sua vita in modo davvero coraggioso.

Adesso, in ogni caso, l’attrice britannica sembra aver accettato in qualche modo la rottura con Elia, considerando tra l’altro che è stata lei a prendere questa decisione. Jane è infatti tornata a concentrarsi su sé stessa e suo suo figlio Damiano, cercando di mantenere sempre il sorriso nonostante la sofferenza per questa ulteriore delusione. Nelle ultime ore l’artista ha infatti pubblicato sui social un nuovo messaggio dove ha lasciato ben intendere come stia cercando di reagire positivamente all’addio con l’ex Velino.

Elia ed Jane: progetti diversi

“I raggi di sole che ti illuminano improvvisamente la stanza, che meraviglia”.

Così inizia il post di “rinascita” di Jane Alexander su Instagram, dove tra relax e raggi di sole, la donna parla anche del figlio che le “racconta le sue cose”, mentre lei in sottofondo ascolta musica e cerca mobili per la sua nuova casa. Dopo il suo ultimo sfogo, dal canto suo Elia Fongaro è apparsa sui social davvero molto malinconico. “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime o mare” è la frase del giovane ripresa dalle parole di Karen Blixen.

Jane ed Elia dopo il Gf Vip

Sulla possibile rottura tra Elia e Jane erano del resto già apparse delle avvisaglie. Tuttavia la conferma ufficiale era arrivata solo di recente, direttamente sul profilo social dell’attrice di Elisa di Rivombrosa .Quando una storia giunge alla sua conclusione, è sempre complicato abituarsi a una vita da soli, ma Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno comunque reagendo nel miglior modo possibile. Entrambi stanno infatti continuando a concentrarsi sui loro progetti futuri, nonostante la difficoltà del momento che stanno vivendo.

Qualche giorno fa, del resto, la stessa Jane Alexander aveva pubblicato un post misterioso, dove spiegava di trovarsi in un periodo non proprio felice.

Se subito era stata scartata l’ipotesi di una crisi con Elia Fongaro, la donna ha pur tuttavia fatto riferimento a qualcosa che le era successo nel mese di febbraio di qualche tempo fa. “Febbraio è un mese difficile per me e questo non sembra affatto migliore degli altri”, aveva infatti postato l’interprete di origini inglesi. Alla luce di quello che è poi successo, Jane si riferiva forse già ai problemi con Elia?


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche