> > Cecilia Rodriguez supersexy non lascia indifferente nemmeno il cavallo

Cecilia Rodriguez supersexy non lascia indifferente nemmeno il cavallo

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez fa una battuta piccante durante un servizio fotografico e subito il video con il cavallo diventa virale

Nelle scorse ore la bellissima Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di un servizio fotografico. In esso si vede la modella argentina in una zona desertica delle Canarie, mentre in bikini si prepara a salire in groppa a un cavallo. Ma in attesa che alcuni tecnici finiscano di preparare l’animale, l’assistenza della Rodriguez domanda a Cecilia se vuole dire qualcosa prima di iniziare il lavoro. Ecco coì che la giovane fa una battuta decisamente piccante, mettendo ancor più in evidenza quello che è sotto gli occhi di tutti…

cecilia rodriguez

cecilia rodriguez

Chi è fan di Cecilia Rodriguez sui social oppure ama seguirla nelle sue ospitate in tv, sa bene che lei è una ragazza solare e sincera. In poche parole dice sempre le cose in faccia, senza pensarci più di tanto. A riprova di ciò, alcune ore fa la sorella minore di Belen si è lasciata sfuggire un’altra delle sue affermazioni senza peli sulla lingua, che ha davvero lasciato senza parole tutti i suoi follower. “In un’altra vita vorrei essere un cavallo come questo, con il pisello di fuori”, esclama infatti nel filmato la fidanzata di Ignazio Moser, indicando nel frattempo le parti intime dell’animale, se mai ce ne fosse stato bisogno. Come ovvio, alla vista di tale video sono piovuti a raffica i commenti degli utenti, istigati non tanto dalle parole di Cecilia quanto dalle stesse immagini mostrate. Il membro del cavallo appare in effetti in bella mostra e viene anche indicato dalla stessa Rodriguez.

Cecilia e Belen sempre più osé

Il commento fatto dalla showgirl all’indirizzo del cavallo è stato dunque montato durante lo shooting fotografico. Cecilia stava infatti girando l’ultima campagna pubblicitaria per la linea di costumi da bagno Me Fui, che gestisce insieme alla sorella Belen. Anche quest’ultima, insieme all’ex gieffina, si è infatti recata a Fuerteventura per realizzare questi scatti super sexy. Talmente sexy da scatenare persino l’eccitazione del cavallo!

Anche Belen si è dunque immedesimata nelle parti della sexy amazzone in bikini, lasciando per qualche tempo il gossip in Italia. Dopo la rottura con Andrea Iannone, su di lei sono infatti emersi molti rumors, che prima l’hanno vista di nuovo vicino all’ex marito Stefano De Martino, soprattutto per il bene del figlio Santiago. Poi si è parlato di un riavvicinamento a Fabrizio Corona. Infine pareva che il cuore della bellissima argentina potesse battere per il cestista argentino Bruno Cerella dell’Umana Reyer Venezia.