> > Stefano De Martino parla di Santiago: "Ho contattato il mio avvocato"

Stefano De Martino parla di Santiago: "Ho contattato il mio avvocato"

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero ritornati insieme? Le ultime novità e indiscrezioni sulla celebre coppia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno di certo rappresentato una delle coppia più belle del mondo dello spettacolo. Con la nascita del piccolo Santiago, poi, il loro amore aveva addirittura raggiunto l’apice della felicità. Purtroppo, però, dopo pochi anni di matrimonio i due si sono lasciati, arrivando addirittura a vero e proprio allontanamento. Dopo qualche tempo, tuttavia, il ballerino napoletano e la soubrette sud-americana hanno deciso di riavvicinarsi, soprattutto per il bene del figlio.

Un paio di settimane fa è inoltre emerso uno scoop davvero clamoroso, lanciato nello specifico dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. I due sono infatti stati immortalati in aeroporto mentre si scambiavano un bacio, su cui poi molto si è ovviamente chiacchierato. Belen è l’ex marito Stefano sono dunque tornati insieme? Le foto pubblicate dal magazine di gossip si arricchiscono ora anche di un video condiviso dallo stesso Signorini, che vede i due in atteggiamenti decisamente intimi.

Stefano vuole un altro figlio

Senza dubbio, come peraltro spesso da lui stesso sottolineato, Santiago rappresenta per Stefano De Martino l’amore più importante della sua vita. L’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha tuttavia ammesso di non aver avuto un cammino sempre tutto rose e fiori. Nel suo privato ci sono state infatti anche delle cocenti delusioni. A riprova di ciò, per esempio, qualche settimana fa, ospite a Rivelo condotto su Real Time da Lorella Boccia, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha confessato qual è stata la sua più grande insoddisfazione.

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello. Per colpa della mia paura verso la precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo”. Questa è stata la commossa rivelazione di Stefano De Martino, che ha così ammesso di non riuscire più a fidarsi dell’amore. Si tratta ovviamente di una sensazione davvero triste, considerata la sua giovane età. Del resto Stefano ha sempre ammesso che la storia con Belen è stata per lui la più importante. Ma così tanto da portarlo a non potersi più fidare di una nuova partner con la quale dare inizio a una nuova relazione? “Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile”, ha infine rivelato l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. “Sono pronto a regalare una nuova vita a un bambino meno fortunato di Santiago”, ha concluso con convinzione il novello conduttore di Made in Sud.