Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi: tra Soleil e Jeremias è passione vera
Lifestyle

Isola dei Famosi: tra Soleil e Jeremias è passione vera

Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

All'Isola dei Famosi veri momenti di passione tra Soleil e Jeremias, mentre si trovano insieme sulla Isla Bonita

Il bacio tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, come ormai tutti sanno, è già avvenuto. Ma sull’Isola dei Famosi pare che la vera passione tra i due sia esplosa solo nelle ultime 48 ore. Dopo aver vinto la prova leader, la giovane ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto in premio una giornata di privilegi sulla Isla Bonita. E come ovvio Soleil ha deciso di portare con sé il bel Jeremias, con il quale il feeling era orami pressoché incontenibile. A giudicare dalle foto pubblicate da “Vanity Fair” e subito diventate virali social, sembra proprio che i due si siano divertiti parecchio insieme…

isola dei famosi

Siamo però davvero certi che il fratello minore di Belen Rodriguez sia sincero? A proposito di ciò, nel corso di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso l’opinionista Roger Garth ha lanciato un’indiscrezione che lascerebbe intuire delle perplessità nelle intenzioni di Jeremias. “Non vorrei dirlo, ma devo. C’è stata una cena a Milano in corso Garibaldi è una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire, Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare.

Ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più”. Inoltre riferendosi direttamente a Soleil, Garth ha anche detto che tra i due pare esserci già stata una piccola storia prima che entrambi partissero per il reality di Canale 5.

Jeremias e Soleil

Jeremias e Soleil

Jeremias e Soleil

Isla Bonita nella passione

Se dunque lo scorso anno l’attenzione mediatica dell’Isola si era tutta concentrata sul fatidico canna gate, in questa edizione sembra essere protagonista la passione. Messa da parte la questione del riso tra Stefano Bettarini e Marco Maddaloni, i riflettori sono ora puntati sulla presunta liaison tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Tali rumors, come detto, sono stati del resto confermati anche dallo stesso Roger Garth a Pomeriggio 5, secondo il quale il flirt tra i due piccioncini sarebbe scoppiato ancora prima di approdare in Honduras. A riprova di ciò ci sarebbero peraltro diversi messaggi inequivocabili tra la Sorge e il Rodriguez, già ampiamente divulgati in tv e sui social.

Dopo essere quindi diventata la leader della settimana, Soleil ha potuto passare qualche giorno sulla Isla Bonita, invitando al suo fianco anche il fratello minore di Belen. Cosa stanno quindi combinando insieme i due ultimi arrivati del reality? Pare che tra loro ci sia grande passione e divertimento, tra baci bollenti, bagni pruriginosi e rotolamenti vari sulle splendide spiagge che affacciano sull’Oceano Indiano.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche