Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi, arriva la moglie di Riccardo Fogli
Lifestyle

Isola dei Famosi, arriva la moglie di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

La moglie di Riccardo Fogli negli ultimi giorni è stata al centro di pettegolezzi. Così ha deciso di sbarcare in Honduras per chiarire l'accaduto

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, è al centro dei gossip degli ultimi giorni. Secondo alcuni rumors, lei avrebbe tradito il marito con Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa. L’esclusiva è stata lanciata da Corona Magazine: “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata da Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda”. La notizia è stata ripresa e approfondita anche nel salotto più movimentato della televisione. Dalla D’Urso, gli opinionisti ospiti a Pomeriggio Cinque hanno detto la loro sulla questione.

Un colpo di scena che sicuramente gioverà agli ascolti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Karin incontra Riccardo Fogli

L’ombra del tradimento si allunga sull’Isola dei Famosi. Karin Trentini ha raggiunto l’Honduras per un faccia a faccia urgente con il marito Riccardo Fogli in merito al presunto tradimento con l’imprenditore Giampaolo Celli, amico di famiglia.

La padrona di casa, Alessia Marcuzzi, si è complimentata con Fogli per l’ottimo percorso che sta facendo in Honduras.

Poi ha voluto renderlo partecipe delle voci che tappezzano le copertine di cronaca rosa negli ultimi giorni. Ma lui ha risposto col sorriso. “Posso mettere la mano sul fuoco, so quanto Karin mi ami e, in cuor mio, posso garantire quanto è profondo il mio amore per lei. E’ lei l’amore della mia vita, sarà lei a spargere le mie ceneri nella nostra tenuta in Maremma quando morirò”.

Sbarcata sull’Isola, Karin ha abbracciato il marito e senza troppe spiegazioni i due si sono chiariti, dimenticandosi immediatamente questa brutta storia. Fogli, stando a quanto ha fatto capire durante la diretta, non ha mai creduto alle voci degli ultimi giorni. Lei lo ha rassicurato e ha ironizzato: “Se quando esci avrò 15 amanti, sai già cosa pensare”. Così i due hanno goduto del prezioso tempo insieme, chiacchierando accoccolati l’uno all’altra, tra baci e lacrime di commozione.

Riccardo Fogli

Il gossip contro Riccardo Fogli

L’indiscrezione è stata ripresa dal settimanale “Spy”.

Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: “Clamoroso all’Isola: Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha chiesto alla produzione del reality di incontrare con urgenza il marito attualmente naufrago in Honduras. Negli ultimi dieci giorni in Italia divampa il gossip secondo cui la moglie del “quinto” Pooh lo avrebbe tradito con l’imprenditore Giampaolo Celli”.

Alcune voci parlavano di un’interruzione di questa relazione extraconiugale, su volere di Celli. Infatti, si diceva che la moglie avrebbe scoperto le corna, mettendolo di fronte a un aut-aut. La Trentini non avrebbe preso di buon grado l’improvviso addio, mentre Riccardo Fogli sarebbe all’oscuro di tutto. Per fare chiarezza sulla questione, la moglie del cantane è sbarcata in Honduras.

I paprazzi di Alfonso Signorini hanno scoperto anche che nel weekend Celli avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda. Tuttavia, qualcosa sembra lo abbia fermato. Nello stesso momento, Karin ha chiesto di volare in Honduras per incontrare il marito.

Riccardo Fogli

La vicenda appare davvero delicata tanto che la Trentini ha postato una fotografia su Instagram in cui giura fedeltà al marito: “Tutto l’amore nasce e finisce qui.

Solo questa è la verità”. L’immagine risalirebbe a 9 anni fa. Lei è col pancione e al suo fianco l’accompagna il marito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1509 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.