> > Lite social tra Fedez e Fiorella Mannoia

Lite social tra Fedez e Fiorella Mannoia

Fedez contro Fiorella Mannoia

Fedez si è scagliato contro la Mannoia per un suo commento sul mancato selfie con Obama: le parole del rapper e la reazione sui social

Poche ore fa, Fedez aveva pubblicato su Instagram una storia in cui raccontava di aver avuto un incontro davvero singolare. A San Francisco per un evento tecnologico, il rapper nostrano aveva infatti incrociato in palestra l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La prima cosa che gli aveva chiesto era stato un selfie insieme, che però Obama gli aveva prontamente rifiutato. Il cantante aveva dunque narrato l’episodio col sorriso, scherzandoci sopra e facendola fare anche ai suoi numerosi follower. Tutto questo non è però bastato a stoppare le polemiche sorte a seguito del suo video. Così, dopo chiacchiere e pettegolezzi, Fedez ha deciso di chiarire la sua posizione in merito alla faccenda.

La risposta del rapper milanese si è però indirizza in special modo verso un commento in particolare. Si tratta nello specifico del post di una donna di spettacolo, molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. In risposta alla notizia di Fedez rifiutato da Obama, Fiorella Mannoia ha scritto su Twitter “Ha fatto bene”, approvando chiaramente la scelta dell’ex Presidente USA. In poche parole, la cantante ha voluto dire che Obama ha fatto bene a rifiutare una foto ricordo con Fedez.

Fedez si sfoga sui social

Commenti del genere sulla mancata foto di Fedez con Obama sono stati tanti, non solo da parte di artisti ma anche di gente comune. Tuttavia il rapper si è focalizzato su quello della Mannoia, alla quale ha risposto citandola direttamente:

E Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano, che danno vita a questi genocidi dell’informazione.

Reduce da un altro recente scontro telematico con un suo collega, Fedez ha così voluto rispondere a Fiorella Mannoia. L’artista deciderà di controbattere oppure lascerà che la diatriba finisca qui? Fedez intanto, come detto, si è trovato nelle scorse ore a battibeccare sui social anche con il rapper Salmo. Instagram è diventato dunque un vero ring di scontro tra i due artisti, il cui oggetto della diatriba sono stati i rispettivi merchandising. Nello specifico sarebbe stato Salmo a lanciare per primo delle invettive contro Fedez. Tutto è esploso nello specifico per via di alcuni prodotti legati a Paranoia Airlines, il nuovo disco del consorte di Chiara Ferragni. L’album sembra dunque non trovare pace: dopo la polemica di alcuni giorni fa, adesso felpe e magliette firmate dai Ferragnez ritornano a essere protagoniste sui social. Salmo ha pubblicato infatti alcune immagini dove metteva a paragone le stampe di Fedez con le sue, accusando sostanzialmente il collega di averlo copiato.