Fedez cancella la foto di Chiara Ferragni nuda su Instagram | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Chiara Ferragni nuda su Instagram: Fedez cancella la foto
Lifestyle

Chiara Ferragni nuda su Instagram: Fedez cancella la foto

Il dialogo hot fra Fedez e la Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez

Dopo la notte degli Oscar il rapper, a causa dell'alcol, ha postato una foto osé. Poi l'ha cancellata, ma l'immagine aveva fatto il giro del web.

Fedez e Chiara Ferragni sempre sulla cresta dell’onda. Questa volta però il rapper ha ‘esagerato’ e ha provato (inutilmente) a correre ai ripari sui social network.

La notte degli Oscar

La coppia ha preso parte al party organizzato da Vanity Fair al termine della notte degli Oscar. I Ferragnez hanno deciso di mostrare ai loro fan diverse fasi dell’esclusiva festa (fotografando anche alcune star) attraverso le stories di Instagram. In una di esse il 29enne è apparso un po’ brillo secondo quanto riporta The Post Internazionale.

Ferragni nuda su Instagram

La story su Instagram

L’eccessivo alcol in corpo ha spinto Fedez a commettere un’ingenuità, se così si può definire. Il cantante, al rientro dal party e dopo aver mangiato in un fast food con la moglie, ha pubblicato una story ‘particolare’ su Instagram. Nell’immagine postata è in compagnia della Ferragni e augura la buonanotte a tutti i follower. L’imprenditrice e influencer è però completamente nuda e si copre il seno con le mani.

Come era prevedibile lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web. Successivamente il rapper si è reso conto dell’errore e ha cancellato la foto confessando candidamente di aver bevuto un po’ troppo. Ma, come detto, il danno ormai era stato fatto. L’immagine è infatti ancora on-line grazie allo screenshot di numerosi utenti che non hanno perso tempo e immortalato tutto. La vicenda forse sarà d’insegnamento alla coppia. Sul web bisogna prestare sempre la massima attenzione perché lo scivolone è dietro l’angolo…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 598 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.