×

Uomini e Donne: Sossio e Ursula saranno presto genitori?

Ursula Bennardo ha di recente ammesso che lei e Sossio vorrebbero presto avere un bambino: le novità sulla celebre coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne
Sossio e Ursula

Come ben sapranno i fan di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono conosciuti l’anno scorso proprio nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Tra loro è così nata una relazione parecchio travagliata, che per diverso tempo è stata per la coppia davvero complicata.

I due avevano anche partecipato a Temptation Island Vip la scorsa estate, ma al termine del reality avevano deciso di lasciarsi. Dopo alcune mesi nei quali Sossio aveva tentato ogni tipo di riavvicinamento con la donna, Ursula alla fine ha ceduto, decidendo di concedergli una seconda chance. La coppia si è poi ripresentata a Uomini e Donne, annunciando che tra loro era iniziata una convivenza, che oggi procede a gonfie vele.

Ursula e Sossio si raccontano

La dama pugliese ha di recente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato proprio della sua attuale convivenza con Sossio. Tra loro pare andare davvero tutto molto bene, anche perché i loro impegni sono ora compatibili. Qualche problema, in ogni caso, c’è sicuramente stato, come racconta la stessa donna. A creare parecchie tensioni è stata infatti spesso l’impulsività di Sossio, che per fortuna oggi è riuscito a superare.

Sossio e Ursula

Ursula e Sossio hanno dunque unito le rispettive famiglie, tanto che adesso vivono in una vera e propria famiglia allargata. La Bennardo ha infatti tre bambini, mentre Aruta ne ha due, tutti ovviamente nati da precedenti relazioni.

Ursula ha inoltre precisato come Sossio sia un gran giocherellone, mostrando grande disponibilità anche con i suoi figli. Questo regala alla donna molta gioia, tanto da aver confessato al giornale: “In noi è forte il desiderio di avere un altro bambino“. Ursula e Sossio hanno dunque già contattato la cicogna?

Sossio e Ursula

Sossio e Ursula presto genitori?

La coppia si è mostrata molto affiatata nonché particolarmente serena anche nel corso delle puntate speciali di Uomini e Donne – La scelta, dove sono stati ospiti. Sossio pare essere del resto parecchio cambiato rispetto a quando lo avevamo conosciuto nel parterre maschile del trono over. Oggi infatti Ursula riserva grandi aspettative sul suo uomo, ammettendo di essere certa del loro amore e della loro complicità. Visti i precedenti, del resto, siamo certo che la coppia sarà in grado di superare ogni ostacolo. Alla luce di ciò, Sossio e Ursula saranno presto genitori?

Contents.media
Ultima ora