> > Amici 18, le lacrime di Alessandro Casillo: "Mi sento solo"

Amici 18, le lacrime di Alessandro Casillo: "Mi sento solo"

Alessandro Casillo

Casillo non è riuscito a trattenere le lacrime cantando "Goodbye my love", di James Blunt. Quindi ha confidato: "Mi sento solo"

Ha mosso i suoi primi passi al fianco di Gerry Scotti, tra le fila del suo programma di successo, “Io Canto”. Poi il grande lancio, partecipando al Festival di Sanremo giovani, dove ha trionfato. Alessandro Casillo si è fatto conoscere da giovanissimo al grande pubblico italiano e, per chi ancora non lo conoscesse, ora il ragazzo è uno dei protagonisti di Amici, il talent di Maria De Filippi.

Dai palchi di mezza Italia a quello di Sanremo, fino al lavoro come idraulico, così da ottenere qualche entrata economica durante il periodo degli studi. Ora Alessandro è pronto a mettere da parte quella vita, dedicandosi unicamente alla musica. Nella casa di Amici il cantante si sta facendo conoscere, rivelandosi per quello che è veramente e svelando ai suoi numerosissimi fan alcuni segreti riguardanti la sua vita privata, soprattutto sotto l’aspetto sentimentale.

In un momento di particolare abbattimento e nostalgia, Casillo è scoppiato in lacrime ripensando alla propria ex fidanzata. Una storia che non è ancora riuscito a superare. “Si tratta di qualcosa che mi tocca sul personale. Se ci penso troppo, inizio a buttarmi giù emotivamente. Preferisco così concentrarmi sulla musica invece che sul testo. Tendo a diventare particolarmente fragile”, ha spiegato commosso, con le lacrime agli occhi e la voce che trema. Giovedì 7 marzo i fan di Amici, sempre sintonizzati su Real Time, hanno visto Alessandro cadere in un altro momento di sconforto e debolezza. Durante la consueta lezione di canto, il 23enne si è commosso cantando “Goodbye my love”.

Alessandro Casillo scoppia in lacrime

Non sono mancate le lacrime sul viso di Casillo cantando “Goodbye my love”, di James Blunt. Ricordi, emozioni, sensazioni vorticose sono affiorate nell’animo e nella testa del giovane cantante di Amici, che partecipando al talent vuole prendersi la sua rivincita. Il cantante si è lasciato trasportare dall’atmosfera romantica del brano e dal testo struggente, ricorda Soundsblog.it, tanto da commuoversi al termine della lezione.

“Mi viene da piangere”, ha detto con voce rotta davanti ai tutor. Al rientro in sala relax Jefeo nota il suo sguardo pallido e gli occhi gonfi: “Hai pianto?”, gli ha domandato. Casillo inizialmente ha negato, ma poco dopo ha deciso di rivelargli l’accaduto: “Mi ha sconvolto quello che è successo in sala canto”, ha commentato. Così ha raccontato: “Stavo cantando “Goodbye my lover” e a un certo punto il testo dice “I’m so hollow” che vuol dire mi sento solo”. Quindi ha concluso confidando: “E in realtà io mi sento solo”.