> > Mahmood bacia Lorenzo: svelata l'identità del fidanzato

Mahmood bacia Lorenzo: svelata l'identità del fidanzato

Mahmood

Il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola, ha pubblicato delle foto di Mahmood mentre bacia il fidanzato Lorenzo

All’indomani del trionfo a Sanremo, Mahmood è al centro dei gossip e delle curiosità più scottanti. A prescindere dalle polemiche e dai possibili dissidi con Ultimo, il secondo classificato, il vincitore del festival ha colpito il pubblico con la sua canzone “Soldi”, che con una vena fortemente autobiografica racconta un’infanzia difficile trascorsa solo con la mamma dopo l’abbandono del padre. Dopo il successo, molti sono curiosi di sapere chi sia Mahmood, da dove venga e, soprattutto, se è single o se condivide le sue giornate con una dolce metà.

Intervistato dal settimanale Chi, il vincitore di Sanremo aveva risposto con cautela alle domande sulla propria vita privata, senza soffermarsi troppo sulle voci che parlano del suo coming out, come ricorda Fox Life. Mahmood non ha mai dichiarato pubblicamente il suo orientamento sessuale, ma ha ammesso di avere una persona nella propria vita.

“Sono fidanzato. Ma non aggiungo altro”, aveva dichiarato. A distanza di un mese dal suo successo del palco della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, il giovane cantante italo-marocchino è stato paparazzato in dolce compagnia.

Il fidanzato di Mahmood

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, nel nuovo numero in edicola, ha pubblicato delle foto di Mahmood mentre bacia il fidanzato. Dopo le coccole al ristorante, il giornale di Signorini ha paparazzato il vincitore sanremese in un momento di intimità. Così è stata rivelata l’identità del compagno di Mahmood. Si tratterebbe di Lorenzo Tobia Marcucci, 30enne originario di Lucca.

Il toscano sarebbe tifoso della Fiorentina, lavora nella moda per un brand molto famoso Made in Italy. Elegante, raffinato e con gusti raggianti e chic. Gli amici di Lorenzo Marcucci e Mahmood hanno raccontato che il loro è un rapporto sentimentale autentico e sincero: sono una coppia solida. Così ricorda LaNostraTv.it.

Mahmood aveva già rilasciato diverse interviste nelle quali non ha mai dichiarato di essere omosessuale o eterosessuale, trovando poco educata la domanda. “Specificare significa creare distinzioni”, aveva commentato.

Dalle ultime foto pubblicate da “Chi”, il cantante sembrerebbe felicemente impegnato sentimentalmente. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha immortalati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay di Milano. I due hanno preso una macchina a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui, tra chiacchiere, baci e momenti di tenerezza. Così, hanno trascorso qualche ora insieme prima di darsi la buonanotte.