> > Ines Trocchia: “I calciatori mi scrivono di nascosto su Instagram"

Ines Trocchia: “I calciatori mi scrivono di nascosto su Instagram"

ines trocchia

L’influencer e modella Ines Trocchia si è lasciata andare a confessioni decisamente hot durante una recente intervista

Ines Trocchia, splendida modella nonché rinomata influencer sui social, è stata di recente ospite della trasmissione radiofonica “I Lunatici”. Qui la giovane showgirl, nota soprattutto ai più per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni di calcio, come Sportitalia e TikiTaka, si è lasciata andare ad alcune confessioni decisamente osé. La bella Ines ha infatti precisato i termini dei suoi rapporti con gli uomini, riferendosi in particolar modo ai suoi fan.

Sui social del resto Ines Trocchia è una vera e propria star. Solo su Instagram, ad esempio, conta circa 40omila follower, che la seguono con assiduità e ne commentano quotidianamente post e contenuti. Durante l’intervista rilasciata in radio, la Trocchia ha così parlato delle richieste sempre più strane che riceve pressoché ogni giorno sul suo profilo privato. “Capita che mi scriva gente strana. C’è chi mi chiede le scarpe usate, chi vuole le mie mutandine”, ha confessato la giovane imprenditrice. La stessa ha poi continuato rivelando che ci sono addirittura dei fan che vorrebbero farle da schiavi, chiedendole se possono andare a casa sua a pulire e dicendosi persino pronti a pagarla per questo. “Se dovessi fare una classifica, al primo posto metterei quelli che vogliono le foto dei miei piedi”, ha rivelato ancora l’influencer campana.

ines trocchia

Ines Trocchia e i calciatori

Nel prosieguo dell’intervista, la spigliata 24enne ha anche parlato di alcuni calciatori che tenterebbero degli approcci virtuali nei suoi confronti. La giovane ha però precisato di non essere particolarmente interessata a loro, giudicandoli troppo fenomeni. “Sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Se però sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ma mandano un amico. Come su Instagram, dove ti scrivono ma non ti seguono. Come se dovessero fare le cose di nascosto, perché magari sono sposati“, ha commentato sempre la Trocchia.

ines trocchia

Chi è Ines Trocchia

Classe 1994, Ines Trocchia è nativa di Nola, un paese della provincia di Napoli. La giovane ha mosso i suoi primi passi nel settore della moda, per poi conquistare in pochissimo tempo le più rinomate copertine dei magazine nazionali. La modella è infatti stata immortalata su Maxim e GQ ed è stata anche una playmate di Playboy. Nel 2014 ha dato inizio alla sua avventura in tv entrando dapprima nel cast di In Forma con Tessa Gelisio, per poi passare a Sapore di Mare con Alessia Ventura. Oggi tuttavia sembra essere la rete il posto dove ha trovato la sua dimensione, considerati i successi che riscuote giorno dopo giorno.