Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne, Emanuele Mauti: “Ecco come funziona il programma”
Lifestyle

Uomini e Donne, Emanuele Mauti: “Ecco come funziona il programma”

emanuele mauti

Emanuele Mauti, vecchia conoscenza di Uomini e Donne ha svelato tutta la verità sul funzionamento del programma.

L’ex corteggiatore del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, sembra aver sganciato una bomba. Emanuele Mauti fu corteggiatore e poi scelta di Sonia Lorenzini. I due sembravano una coppia perfetta e affiatata, ma di punto in bianco la loro storia finì, come spesso accade, con una storia su Instagram. Ora però l’ex corteggiatore svela la verità sul programma pomeridiano di Canale 5.

La verità di Emanuele Mauti

In un video pubblicato su Instagram, il pallanuotista ed ex protagonista del dating show ha spiegato cosa succede nel dietro le quinte del programma, rassicurando i follower che probabilmente gli hanno domandato quanto di vero ci fosse. “Ma ciò che vediamo in tv è tutto vero? Raga si, è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente libere di esprimersi al 100%”. Mauti avrebbe però lasciato intendere che si tratta comunque di un format televisivo, motivo per il quale la redazione spesso si trova a romanzare un pò le storie che vengono raccontate, rassicurando però che “nulla viene alterato”.

Il commento sui colleghi

Se dunque autori e redazione sembrano essere veri al 100%, l’ex corteggiatore non può dire lo stesso di alcuni colleghi, che come lui hanno preso parte allo show.

“Tutto sta alla bontà delle persone. Nel programma c’è anche chi recita un copione, chi costruisce un personaggio e chi invece decide di rivelarsi per quello che è nella vita di tutti i giorni. Forse lo fanno per business, forse per apparire migliori agli occhi degli altri, o forse perché non hanno molte qualità da mostrare”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche