Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Cecilia e Ignazio alle Maldive, tra scatti bollenti e tanto relax
Lifestyle

Cecilia e Ignazio alle Maldive, tra scatti bollenti e tanto relax

cecilia e ignazio vacanze hot
cecilia e ignazio vacanze hot

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono regalati una seconda fuga d'amore alle Maldive, tra scatti osé e qualche piccolo incidente hot

I festeggiamenti per il suo 29° compleanno sembrano non essere ancora giunti alla fine. Dopo il party in famiglia, immancabilmente immortalato sui social network, ecco che ora è arrivato per la bella Cecilia Rodriguez il regalo vero e proprio. La splendida modella argentina è infatti volata alle Maldive in compagnia della sua dolce metà Ignazio Moser. La coppia sta dunque passando qualche giorno di completo relax su un atollo da sogno nelle spettacolari isole coralline dell’Oceano Indiano. I due non si fanno mancare coccole e massaggi, nonché cibo delizioso e comfort di ogni tipo. La loro può dunque essere considerata una specie di fuga d’amore a tutti gli effetti, l’ennesima per la precisione. La bellissima coppia non manca nemmeno di regalare anche qualche siparietto piuttosto bollente ai propri fan, come ad scempio il sexy cambio di costume del bel ciclista…

ignazio moser

Cecilia e Ignazio super innamorati

Tra panorami da sogno e foto intriganti tra mare, sabbia e bikini striminziti, anche la splendida Cecilia non perde occasione per dare sfoggio del suo fisico da urlo. Intanto Moser sembra divertirsi nel mostrare sui social i video della fidanzata, mentre poi si trova a dover fare i conti con un piccolo “incidente” sexy. All’ex gieffino si scuce infatti il costume da bagno, che resta irrimediabilmente aperto su un lato. Così nelle Storie di Instagram della sorella minore di Belen viene postata una vera e propria panoramica di Ignazio pressoché nudo, per la gioia di tutte le sue estimatrici. Considerando che questi sono solo i primi giorni del loro soggiorno maldiviano, sicuramente la coppia ne riserverà ancora delle belle!

cecilia rodriguez

Secondo fonti certe, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alloggiano in un meraviglioso bungalow sull’acqua, nel super lussuoso You & Me by Cocoon Maldives, inaugurato giusto lo scorso primo marzo. Il resort possiede una spiaggia privata, una piscina all’aperto nonché ristoranti gourmet per la gioia dei buongustai. Ovviamente non manca anche un’area super attrezzata dedicata al fitness, con tanto di sauna e palestra. Ai due piccioncini non sembra dunque mancare proprio nulla per vivere questa loro vacanza all’insegna della felicità e della spensieratezza.

Ricordiamo peraltro che i due erano già stati alle Maldive nel maggio dello scorso anno, dove evidentemente sono rimasti folgorati dalla spettacolare atmosfera del magico atollo. Così hanno deciso di tornare nel medesimo luogo, anche se questa volta la loro meta è l’atollo di Raa. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si concedono dunque senza tema un grande relax in questa loro seconda fuga d’amore. Tra cene a 5 stelle e colazione vista oceano, chissà che la celebre coppia nata al Grande Fratello non trovi anche il tempo di pensare ai preparativi per le future nozze…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche