> > Ilary Blasi favorita per condurre uno storico programma su Canale 5

Ilary Blasi favorita per condurre uno storico programma su Canale 5

Ilary Blasi

La conduttrice romana dovrebbe essere al timone, insieme a Teo Mammuccari, di un varietà nato negli anni '90. Possibile la presenza di Totti.

Ilary Blasi al timone di uno storico programma delle reti Mediaset. E’ un’ipotesi concreta secondo quanto riferito da Spy. I vertici del Biscione starebbero infatti pensando di riproporre su Canale 5 “La sai l’ultima?”, il varietà dedicato alle barzellette. La prima edizione andò in onda nel 1992 con la conduzione di Pippo Franco e Pamela Prati e nel corso degli anni (fino al 2002) ottenne un notevole successo. Diversi i personaggi alternatisi alla guida della trasmissione: Gerry Scotti, Paola Barale, Natalia Estrada, Gigi Sabani e Claudio Lippi. Discorso differente, in termini di share, per l’edizione del 2008: lo show, condotto da Lorella Cuccarina e Massimo Boldi, non andò oltre il 15% di ascolti e subì la cancellazione dopo sole quattro puntate.

Teo Mammuccari e Francesco Totti

Il precedente tentativo non è andato dunque a buon fine ma Mediaset avrebbe comunque intenzione di puntare nuovamente su “La sai l’ultima?”. Affidandosi come detto a Ilary Blasi, volto sempre più noto della rete (è la padrona di casa del Grande Fratello Vip) e a una serie di accorgimenti per rinfrescare e rilanciare il programma. Al fianco della 37enne dovrebbe esserci Teo Mammuccari, che ha già lavorato con la Blasi alle Iene. Attenzione poi alla possibile sorpresa. Stando ad alcune indiscrezioni non sarebbe impossibile vedere all’interno del cast anche il marito della conduttrice romana, ovvero Francesco Totti, con un ruolo e una presenza da definire (considerato l’incarico di dirigente alla Roma). Basterà per ottenere il favore del pubblico?