> > Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a cena con passeggiata

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio a cena con passeggiata

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati fotografati di nuovo insieme per le vie di Milano: ritrono di fiamma o semplice amicizia?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati paparazzati insieme la scorsa notte. Mentre per l’ex ballerino di Amici si vocifera da tempo di un ritorno di fiamma con la sua ex Belen Rodriguez, alla modella è stata attribuita una love story con il bomber Marco Borriello. Nel frattempo, nonostante questi rumors, i due sono stati comunque sorpresi insieme nella movida milanese. Ricordiamo che l’attuale conduttore di “Made in Sud” e la web influencer hanno avuto in passato una storia abbastanza lunga.

Ora dunque sono stati immortalati da Diva e Donna fuori da un locale del capoluogo lombardo. Dopo essere usciti insieme a cena, Stefano e Gilda si sono poi regalati una passeggiata per le vie della metropoli, fra sorrisi e dolcezze varie. Proprio durante l’ultima puntata di “Made in Sud”, del resto, De Martino aveva risposto con tono apparentemente risentito a una battuta del comico Peppe Iodice sulla ex moglie. Il danzatore aveva infatti commentato con evidente imbarazzo: “Basta con questa storia, sto sudando”.

La vicenda si complica

Come detto, su tutti i principali settimanali di gossip non si fa che raccontare del riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino. I due, del resto, sono usciti allo scoperto in più di un’occasione, sia in maniera ufficiale sia beccati di straforo dai paparazzi per locali o dal parrucchiere. Che si sia davvero riaccesa tra loro la scintilla della passione? Oppure, come da loro stessi sempre sostenuto, si sono riavvicinati solo per amore del figlio Santiago? Quel che è certo è che nella coppia di ex coniugi non mancano complicità e affetto. Beccati ancora di recente dal magazine Chi dal parrucchiere, Stefano e Belen hanno mostrato una certa vicinanza fisica, come se fossero una coppia affiatata. Ma a complicare la faccenda si è poi aggiunto l’ultimo gossip sulla bella argentina, paparazzata a cena insieme a sexy cestista argentino Bruno Cerella. La cosa, come prevedibile, ha fatto andare su tutte le furie i fan che la vorrebbero vedere ancora con De Martino. Il tutto è del resto avvenuto sotto lo sguardo di mamma Veronica: la signora ha forse approvato la nuova frequentazione della figlia? Ma soprattutto cosa ne penserà Stefano di questo grande trambusto? stefano e gilda insieme
Stefano De Martino corre da Gilda?
Nell’immenso intreccio di amori, nuove e vecchie fiamme e uscite sospette, Stefano ha forse pensato di tornare tra le braccia della bella Gilda Ambrosio. La ragazza, titolare di un noto marchio di moda internazionale nonché ampiamente seguita sui social, è anche una grande amica anche di Chiara Ferragni. Gilda e Stefano, come detto, hanno avuto una storia d’amore piuttosto turbolenta. La giovane, del resto, è stata l’unica donna a cui Stefano ha aperto il suo cuore dopo la separazione con Belen.