> > Stefano De Martino stanco delle battute su Belen a Made in Sud?

Stefano De Martino stanco delle battute su Belen a Made in Sud?

stefano de martino

Stefano De Martino si è davvero stancato delle frecciatine su Belen a Made in Sud? L'ultima reazione del neo conduttore

Alla terza puntata di Made in Sud, lo show comico di Rai Due, Stefano De Martino si è trovato nuovamente alle prese con nuove frecciatine rivolte alla sua ex moglie Belen Rodriguez. Ma chi è mai l’artefice di queste battutine? Si tratta del comico Peppe Iodice, che a quanto pare ha deciso di punzecchiare l’ex ballerino di Amici in ogni puntata. Che alla fine possa riuscire a fare davvero da Cupido, riunendo così i due ex? Forse Peppe scherza sulla popolare coppia proprio per via del recente gossip che li vedrebbe più vicini che mai, quasi quasi di nuovo insieme… Del resto è ovvio che Stefano sia al corrente delle frecciatine sulla showgirl argentina, considerato che, come in tutti i programmi televisivi, anche a Made in Sud ci saranno le canoniche prove prima della puntata decisiva.

Stefano De Martino dice basta

Tuttavia Peppe Iodice riesce sempre a parlare del gossip della settimana in ogni nuova puntata del programma comico. Stefano e Belen, come sappiamo, ultimamente sono spesso stati visti insieme, in atteggiamenti anche piuttosto intimi come quello del bacio in aeroporto. Per questo motivo l’attore ha domandato all’ex inviato dell’Isola dei Famosi se dopo aver trascorso la serata insieme, ognuno poi torna a casa propria. Stefano ha risposto seccamente di sì, ma il siparietto è continuato con la richiesta di Iodice a De Martino di presentargli Belen. Poi lo stesso attore ha chiesto al neo presentatore se il ritorno di fiamma c’è stato oppure no, ma Stefano ha risposto in maniera abbastanza chiara e decisa. “Basta con questa storia, sto sudando”. Le parole di Stefano, ovviamente, erano velate da ironia e sarcasmo, dunque il tutto si è rivelato un momento molto simpatico e divertente.

Stefano e Belen, il gossip continua

Il comico però ha continuato il suo siparietto accostando il tatuaggio di Belen con la farfallina alla forma fisica di Stefano, ossia la cosiddetta tartaruga. Al che il comico ha affermato: “Non vi doveva sposare un prete, ma un veterinario”. Le risate del pubblico non sono, come ovvio, mancate, anche se l’intera attenzione della platea si è rilevata altissima alle seguenti parole di Beppe Iodice. “Ho saputo che hai un’altra storia. Portiamo rispetto”. Sembrava davvero un rumors scottante su una presunta nuova fiamma di Stefano, ma invece era tutto parte dello sketch. Per Stefano pare infatti non esserci nessun nuovo gossip all’orizzonte. La dichiarazione dell’attore si riferiva solamente a una foto di Stefano insieme alla sempre spumeggiante Ornella Vanoni.