> > Spice Girls, Mel B confessa: "Ho fatto sesso con Geri Halliwell"

Spice Girls, Mel B confessa: "Ho fatto sesso con Geri Halliwell"

geri halliwell e mel b 2

Melanie Brown: "E' successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso". Furioso Christian Horner, marito di Geri Halliwell.

Mancano poco più di due mesi al ritorno delle Spice Girls che a giugno saranno impegnate in diversi stadi inglesi a 11 anni di distanza dall’ultimo concerto. La curiosità di rivedere all’opera la famosa band (nata nel 1994) aumenterà sicuramente dopo le dichiarazioni rilasciate da Mel B al talk show Piers Morgan’s Life Stories.

L’intervista

Melanie Brown ha infatti reso nota al pubblico una vicenda hot con un’altra componente del gruppo, Geri Halliwell, risalente agli anni 90. “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto”, la rivelazione secondo quanto riferisce Libero. La 43enne ha quindi proseguito così: “È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”.

geri halliwell e mel b

La reazione del marito

Come previsto da Mel B, la confessione piccante non sarebbe stata affatto apprezzata dal marito di Geri Halliwell. Stando ad alcune indiscrezioni Christian Horner sarebbe rimasto scioccato. Il team manager della Red Bull Racing avrebbe obbligato la stessa Mel B a chiedere scusa al telefono alla cantante. L’episodio avrà minato la tranquillità all’interno del gruppo in vista della reunion?