Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Cecilia Rodriguez, spuntano le foto hot alle Maldive di Ignazio Moser
Lifestyle

Cecilia Rodriguez, spuntano le foto hot alle Maldive di Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Scatti infuocati quelli che Cecilia Rodriguez decide di postare sui social. In alcune foto Ignazio Moser viene immortalato "come mamma l'ha fatto".

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele. Al contrario della sorella Belen, che ha ammesso di non riuscire a portare avanti love story per più di quattro anni, la modella di Pilar mostra a tutti come la complicità e l’intimità con l’ex ciclista sia ormai consolidata, tanto che il 26enne si lascia immortalare anche senza veli.

Cecilia e Ignazio alle Maldive

Vacanze bollenti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è ormai legata da circa due anni, da quando si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da allora, la passione che ha travolto la sorella di Belen e l’ex ciclista non si è mai spenta, e a conferma di questo arrivano scatti hot dalle Maldive.

La modella, pur ammettendo di essere molto gelosa del suo Ignazio, decide infatti di postare in una Instagram Stories alcune foto senza veli del fidanzato, che non sembra affatto preoccupato di finire sul web “come mamma l’ha fatto”.

I “gioielli” di famiglia Moser

Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez decide prima di tutto di dare il “Buongiornissimo” ai suoi fan fotografando Moser completamente nudo, probabilmente appena alzato dal letto.

A coprire il lato B dell’ex ciclista solo alcune emoticon. Successivamente la sorella di Belen posta un altro paio di scatti di Ignazio mentre esce dalla doccia.

Non è chiaro il motivo ma Moser per coprirsi sceglie un asciugamano davvero di piccole dimensioni, tanto che riesce solo per un soffio a coprire le pudenda. Cecilia Rodriguez non può quindi nascondere che “Abemus dei problemi”, con tanto di smile che ride fino alle lacrime.

Ignazio Moser


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche