> > Belen in dolce attesa? Il pancino sospetto a Colorado

Belen in dolce attesa? Il pancino sospetto a Colorado

belen a colorado

Il pancino sospetto di Belen Rodriguez visto a Colorado è diventato argomento virale sui social: la showgirl è incinta?

Coma ampiamente annunciato, Belen Rodriguez è ritornata sul palco di Colorado dopo alcuni anni dalla sua prima partecipazione. Anche stavolta la splendida showgirl argentina è affiancata nella conduzione dello show comico di Italia Uno dall’attore toscano Paolo Ruffini. Come volevasi dimostrare, tra l’altro, ogni volta che la presentatrice appare in tv, subito si scatena ogni tipo di gossip intorno a lei. Quale rumors avrà dunque interessato ora la modella sudamericana?

L’argomento che va per la maggiore in questo periodo è proprio la presunta gravidanza di Belen. Secondo alcuni utenti dei social, nella prima puntata dello show andata in onda giovedì 28 marzo, la bella argentina ha mostrato un evidente pancino, diventato immediatamente sospetto ai più. Che Belen sia davvero in dolce attesa? Sono diverse settimane che si rincorrono le voci di un possibile secondo figlio della soubrette argentina, già mamma del piccolo Santiago. Le indiscrezioni si sono fatte particolarmente insistenti soprattutto a seguito del suo riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, avvenuto qualche settimana fa. Nonostante la faccenda continui a rimbalzare su rotocalchi e siti di gossip, l’ex ballerino di Amici aveva già dal canto suo ironicamente smentito tutto quanto, nello specifico durante la conferenza stampa di Made In Sud. Anche lui infatti si trova alle prese con la conduzione del programma comico di Rai Due, in condivisione con la brava Fatima Trotta.

Stefano De Martino: “Non sono incinto”

A seguito dunque dei molti pettegolezzi che riguardano da diverso tempo Stefano e Belen, in alcune recenti interviste l’ex inviato dell’Isola dei Famosi aveva negato ogni sua implicazione nel gossip. “Non sono incinto”, aveva infatti affermato con convinzione il De Martino, per poi continuare sostenendo come il gossip sia diventato talmente veloce da non non avere neppure il tempo di smentire.

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Intanto anche la stessa Belen Rodriguez, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva cercato di fare chiarezza in merito alla sua attuale situazione con l’ex marito. Dopo un riavvicinamento effettivamente dimostrato da diverse foto, la bella argentina aveva detto che si tratta comunque di questioni delicate. Belen ha dunque rivelato di voler andare con i piedi di piombo, dicendosi molto più matura e riflessiva rispetto a prima, quando raccontavo tutto perché era giovane e inconsapevole. “Ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra, non mi piace fare figli con genitori diversi”. Staremo dunque a vedere…