> > Principe Harry, morta la sua fan storica: Daphne aveva 99 anni

Principe Harry, morta la sua fan storica: Daphne aveva 99 anni

Principe Harry

Daphne era una grande ammiratrice di Harry. Tante le foto scattate insieme. La Dunn è morta a pochi giorni dal suo compleanno. Aveva 99 anni

Mentre Meghan si prepara a diventare mamma, il principe Harry deve affrontare un momento veramente triste. E’ morta la sua fan più speciale, Daphne Dunne, ospite fissa in prima fila nelle visite dei reali in Australia, e grandissima ammiratrice di Harry.

Morta la fan storica del principe Harry

Per la coppia reale più chiacchierata è arrivato il momento di fare davvero i conti con le rigide prescrizioni del protocollo della famiglia reale. Dando alla luce il settimo erede al trono del Regno Unito le responsabilità cresceranno. La coppia più affiatata e innamorata di sempre dovrà abituarsi a notti in bianco e capricci. Il protocollo non fa sconti nemmeno quando si tratta di future mamme. La Markle deve rispettare alcuni obblighi reali e un preciso ordine di “diffusione” delle informazioni riguardo la sua gravidanza e la nascita del bambino.

Tuttavia, a poche settimane dalla gioia del parto, il principe Harry deve affrontare un triste momento di difficoltà. Daphne Dunn era la storica fan del principe inglese. La donna aveva 99 anni ed è venuta a mancare pochi giorni dopo il suo compleanno. Proprio per il suo compleanno Harry le aveva inviato un biglietto d’auguri, da parte sua e di sua moglie Meghan. Così fa sapere Il Messaggero.

“Cara Daphne, io e la mia consorte le inviamo i nostri più sentiti auguri per il suo 99esimo compleanno”, recitava il biglietto. Daphne sui social, gestiti dai suoi familiari, aveva in passato postato tante foto insieme a Harry, ma anche insieme ad altre celebrità. Tra i vip, vanta selfie con David Beckham e la stessa Meghan Markle.