×

Ciao Darwin, Cicelys Zelies diventa “Madre Natura”

La modella di origini cubane accolta caldamente dal pubblico. L'apprezzamento di Bonolis, interrotto però da Luca Laurenti.

ciao darwin cicelys zelies 768x431

Nel corso della puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate, la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti andata in onda venerdì 5 aprile, è andata in scena la sfida tra Giuliette e Messaline. E mentre le prime erano capitanate da Giorgia Palmas, le seconde erano guidate da Taylor Mega.

A ricoprire il ruolo di Madre Natura, che a differenza delle scorse edizioni quest’anno cambia di serata in serata, è stata la modella cubana Cicelys Zelies.

Cicelys Zelies a Ciao Darwin

La ragazza, nata all’Avana, vive in Italia da tempo, dove fa la spola tra Napoli e Milano. Accolta dal pubblico con un boato, la giovane modella ha sceso le scale con movenze sexy, andando a raggiungere il conduttore.

Ma anche questa volta, mentre Bonolis introduceva la Madre Natura della serata, Luca Laurentis ha fatto irruzione sul palco, nei panni di un improbabile leader nordcoreano Kim Jong-un. Un divertente siparietto, sicuramente gradito dagli amanti della trasmissione.

Chi è Cicelys

La bellissima Cicelys potrà – a qualcuno tra gli spettatori – essere sembrata un volto conosciuto. La ragazza ha infatti partecipato al programma di Bonolis “Il senso della vita”, oltre che a “Domenica Live” e al “Chiambretti Night”.

Di professione modella, ha sfilato per i più prestigiosi marchi di moda, oltre che apparire in video musicali di artisti quali Emma Marrone e Guè Pequeno.

Sposata con il musicista e Dj napoletano Diego Taiani, non perde occasione per postare sui social scatti romantici in compagnia del suo compagno. Che da parte sua non perde occasioni per rimarcare il suo amore per lei, per ringraziarla per aver deciso di condividere la vita con lui.

Contents.media
Ultima ora