×

Ilaria D’Amico di nuovo incinta? Il pancino sospetto

Ilaria D'Amico potrebbe diventare mamma per la terza voltà all'età di 45 anni. Alcuni scatti mostrano un look sospetto, forse per nascondere qualcosa

Ilaria D'Amico

Di tanto in tanto sui giornali di gossip si torna a vociferare di una possibile terza gravidanza di Ilaria D’Amico. Sentimentalmente legata ormai da anni al calciatore Gianluigi Buffon, la conduttrice televisiva ha due figli: uno, Pietro, nato da una precedente relazione con Rocco Attisani, imprenditore immobiliare.

L’altro, Leopoldo Mattia, è nato nel gennaio 2016 dall’unione con l’attuale portiere del Paris Saint-Germain.

Ilaria D’Amico e la terza gravidanza

A pochi mesi dal parto del figlio di Gigi Buffon (il quale ha a sua volta ha altri due figli nati durante il matrimonio con Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee) si parlava già di una Ilaria D’Amico nuovamente incinta.

Su Dagospia si leggeva per esempio, infatti, “Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male.

La prima riguarda Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico. Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia“.

Il look sospetto

La notizia fu smentita dai fatti ma, a distanza di quasi tre anni, alcune foto pubblicate dal settimanale “Diva” fanno tornare a parlare di una presunta gravidanza di Ilaria D’Amico, che ha ormai 45 anni.

Sul giornale si fa notare come di norma la conduttrice ami indossare abiti stretti che mettono in bella evidenza le sue curve.

Ilaria D'Amico

Ultimamente invece pare che la compagna di Gigi Buffon preferisca sfoggiare comodi vestiti sportivi, con scarpe basse e maglioni oversize. Look pensato per nascondere quello che viene definito come un “pancino sospetto”. Per il momento, dai diretti interessati nessun commento.

Contents.media
Ultima ora