> > Belen e Stefano innamorati e pronti per la seconda luna di miele

Belen e Stefano innamorati e pronti per la seconda luna di miele

belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo aureo: la loro ritrovata felicità sentimentale si coniuga con i successi in tv

Pare essere ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo innamorati. Dopo tante supposizioni e a quattro dalla loro scioccante separazione, la showgirl e il ballerino hanno deciso di concedere una seconda possibilità al loro matrimonio. La loro unione si è del resto arricchita dalla nascita del piccolo Santiago, che oggi ha sei anni e che entrambi amano alla follia, come spesso dichiarano in tv e sui social. Per festeggiare la ritrovata armonia dopo diverso tempo, i due bellissimi protagonisti della tv italiana hanno ora prenotato un romantico viaggio. Il quale, come felicemente descritto, rappresenta una vera e propria seconda luna di miele. La meta prescelta è niente meno che la bellissima Polinesia, alla volta della quale i due partiranno dopo aver porteranno a termine i rispettivi impegni lavorativi in Rai e in Mediaset.

Questo per entrambi pare essere davvero un momento d’oro. Oltre alla rinata passione amorosa, anche le carriere dei due piccionicini sono dunque sulla buona strada perché si possano affermare come conduttori e non più solo come spalla. Il passaggio in Rai ha del resto particolarmente giovato alla carriera dell’ex danzatore di Amici, oggi stimato presentatore alla guida di Made in Sud. De Martino è stato anche scelto per commentare in radio la prossima edizione del talent The Voice, in partenza il prossimo 23 aprile. Inoltre a breve lo vedremo recitare in veste di guest star in una puntata di Don Matteo 12, mentre si parla di una sua partecipazione pure a Il Treno dei Desideri e a Sanremo 2020.

Belen tra amore e successo

Anche Belen Rodriguez non è certo da meno. Dopo l’esperienza di Sanremo Young e quella attuale a Colorado, la showgirl potrebbe presto vedersi al timone di Temptation Island Vip 2019, oltre a essere confermata ovviamente a Tu si que vales. La bellissima argentina potrebbe anche tornato sul palco dell’Ariston, dopo le edizioni 2011 e 2012, a fianco di Amadeus e Antonella Clerici. Che Belen Rodriguez possa davvero sbarcare a Temptation nei panni di conduttrice era del resto già nell’aria da tempo.

Dopo il suo ritorno nello show comico di Italia Uno accanto a Paolo Ruffini, la soubrette sudamericana potrebbe dunque cimentarsi anche nel reality di coppia più amato dell’estate. Il settimanale Oggi, per primo, aveva svelato la probabile presenza di Belen a Temptation Island Vip. Del resto la stessa Maria De Filippi, ideatrice del programma, stava già pensando proprio a lei in sostituzione di Simona Ventura, fortunata interprete degli umori dei Vip della scorsa edizione. Intervistata di recente da Tv, Sorrisi e Canzoni, la stessa Ventura ha ammesso di essere felice della scelta caduta sulla modella argentina. Confermando così praticamente il gossip che circolava sul conto della Rodriguez già dal mese di gennaio.