> > Belen in attesa del secondo figlio di Stefano De Martino?

Belen in attesa del secondo figlio di Stefano De Martino?

Stefano De Martino con Belen

Pare confermata l'indiscrezione secondo cui Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa del secondo figlio di Stefano De Martino

L’indiscrezione più attesa del momento è giunta a Mattino 5. Nel corso del programma mattiniero condotto da Federica Panicucci, sarebbe stata lanciata una scottante dichiarazioni sulla showgirl argentina. Dopo la conferma del reale avvicinamento tra Belen e Stefano, confermato peraltro dal fratello di lei, ci sarebbe adesso un nuovo gossip dietro l’angolo. Come riportato anche da diversi giornali nonché siti di attualità, ci sarebbero state delle precise prese di posizione da parte dell’opinionista Flavia Cercato. La donna le avrebbe esternate mentre commentava le immagini della coppia durante la recente festa per il compleanno del piccolo Santiago.

Dopo tante parole e copertine che dovevano comprovare l’avvenuta riconciliazione tra la Rodriguez e De Martino, ecco dunque giungere nei giorni scorsi la rivelazione di Jeremias, fratello della nota soubrette argentina. Ospite a Verissimo in qualità di ex naufrago dell’Isola dei Famosi, il ragazzo si è presentato in trasmissione in compagnia della sua attuale fidanzata Soleil Sorge. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Jeremias ha raccontato quali sono i suoi sentimenti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sottolineando inoltre l’importanza della sua famiglia. Con le lacrime agli occhi, il piccolo di casa Rodriguez ha anche annunciato di voler presentare la sua ragazza ai genitori e alle note sorelle.

Belen e Stefano di nuovo felici

A proposito di Belen, la stessa showgirl, ospite anche lei della Toffanin qualche settimana prima del fratello, aveva lasciato intendere di non essere più single. Tuttavia aveva preferito non sbilanciarsi, non dichiarando nessun nome o lasciando intendere altro di più. Jeremias però non ha saputo trattenersi come la sorella maggiore, esternando subito la sua felicità. “Lei e Stefano sono tornati insieme, siamo tutti molto felici. Sono contento soprattutto per Santiago, che era troppo piccolo quando si sono separati e non ne aveva sofferto, ma ora capisce la differenza”: così aveva dunque affermato l’argentino, dando quindi conferma della ritrovata complicità in una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Belen Rodriguez è dunque tornata insieme all’ex marito nonché padre di Santiago. La notizia circolava del resto da qualche mese, corroborata anche da numerose fotografie così come da molti indizi sui social. Nonostante il silenzio sull’argomento da parte dei diretti interessati, l’ufficialità è infine arrivata direttamente per bocca di Jeremias Rodriguez, da poco reduce dalla sua esperienza in Honduras, dove anche lui ha ritrovato l’amore con la bella Soleil Sorgè. Come riferito dal fratello, Belen aveva sofferto molto per il fallimento del suo matrimonio. Dunque ora la modella è certamente felice perché il nucleo famigliare si è ricomposto. Dopo i rispettivi impegni lavorativi, con la Rodriguez a “Colorado” e Stefano a “Made in Sud”, i due partiranno presto per la loro seconda luna di miele. Destinazione Polinesia!