> > Eliana Michelazzo, che lavoro fa oggi l'ex corteggiatrice

Eliana Michelazzo, che lavoro fa oggi l'ex corteggiatrice

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di U&D, non ha mai nascosto di amare il mondo dello spettacolo ma il suo posto e (quasi sempre) dietro le quinte

I fan di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Eliana Michelazzo come ferrea corteggiatrice di Federico Mastrostefano. Terminata l’avventura con Maria De Filippi, e dopo che il tronista l’ha preferita a Pamela Compagnucci, la giovane romana ha tentato di partecipare a qualche programma televisivo ma non è riuscita ad emergere. La 40enne però si è comunque ritagliata un posto nel mondo dello spettacolo, e ultimamente è anche tornata alla ribalta grazie a Barbara d’Urso.

Da estetista ad agente dei vip

Dopo la parentesi a Uomini e Donne, Eliana Michelazzo non aveva voglia di abbandonare il mondo dello spettacolo e così si è ritagliata un posto dietro le quinte. Da estetista, infatti, l’ex corteggiatrice si è reinventata agente dei vip (più o meno conosciuti) aprendo assieme ad una socia la Aicos Management Marketing & Sponsor.

Da qualche tempo Eliana è tornata però anche in tv, in particolare nei programmi di Barbara D’Urso. In particolare, Michelazzo è stata più volte invitata per parlare del presunto matrimonio di Pamela Prati, visto che è proprio la 40enne l’agente della soubrette sarda. Eliana Michelazzo conferma che il fidanzato della Prati esiste, e nel corso dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso si è scagliata anche contro il costumista Giovanni Ciacci che invece pare essere di parere nettamente opposto.

Non rinnego Uomini e Donne

La partecipazione a Uomini e Donne risale ormai alla stagione 2008-2009, ma in una passata intervista a Vero la 40enne sottolinea: “Posso dire che sono riuscita a togliermi tutte le soddisfazioni, questo è quello che più conta. La mia partecipazione al programma di Maria De Filippi è stato un momento della mia vita che non rinnego. – aggiungendo – Non pensavo che in tanti anni il mio ricordo potesse rimanere cosi impresso”.