> > Chiara Ferragni ha un fratello? L'indizio su Instagram

Chiara Ferragni ha un fratello? L'indizio su Instagram

Il fratello di Chiara Ferragni

"Leo gioca con mio fratello", si legge tra le Instagram stories della famosa influencer: ecco le ipotesi dei fan.

Tutti conoscono le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, che spesso compaiono nelle foto della famosissima influencer. Ma è possibile che Chiara abbia anche un fratello? A far nascere questo sospetto è una foto pubblicata dalla stessa fashion blogger nelle sue Instagram stories. Lo scatto ritrae il figlio Leone che “gioca con mio fratello” (Leo playing with my brother), scrive la madre. Nell’immagine si vede un altro bambino a cui Leo sta sorridendo e di cui si scorgono solo alcuni particolari, come il naso e i capelli.

La IG story col fratello

Un fratello per Chiara?

Un particolare che non è di certo passato inosservato davanti agli occhi dei milioni di fan di Chiara. È possibile che la madre Marina Di Guardo o il padre Marco Ferragni abbiano avuto un quarto figlio di cui nessuno era, fino a questo momento, a conoscenza? L’ipotesi al momento più accreditata, riporta TvZap, è che il bambino sia il frutto di una nuova relazione del padre dell’influencer. Lui e l’ex moglie Marina, famosa come scrittrice oltre che come madre di Chiara, si sono separati nel 2001. Ma non è da escludere nemmeno l’eventualità che proprio Marina sia la madre del bambino. Impossibile cercare indizi nelle somiglianze tra il “fratello” e i familiari di Chiara, dal momento che la creatrice di The bionde salad ha volutamente evitato di inquadrarne il volto.

Le ipotesi dei fan

Nel frattempo, su Twitter i fan sono al lavoro per risolvere il mistero. “Comunque sì ragazzi, Chiara Ferragni ha un fratello (o meglio fratellastro), figlio di suo padre“, scrive sicura un’utente. Un altro indizio arriva da una ragazza che scrive: “Io ho un’amica che vive vicino a Cremona (città di origine dei Ferragni) e mi ha sempre raccontato che circolavano voci sul fatto che ci fosse un quarto fratello maschio”.