> > Gf 2019: due concorrenti hanno avuto rapporti

Gf 2019: due concorrenti hanno avuto rapporti

gf

Scandalo al Gf 16. Mila Suarez e Gennaro Lillio avrebbero consumato e il video del rapporto sarebbe stato trasmesso.

Pensavate che i gieffini avessero superato il limite con i giochi hot? Bene, questo non è niente. Sembra che due concorrenti della trasmissione si siano spinti oltre e abbiano avuto un rapporto completo all’interno della Casa. Un video li avrebbe colti sul fatto.

Gf: due concorrenti sotto le lenzuola

Ha dell’incredibile, eppure sembra che la scioccante notizia del rapporto completo tra Mila Suarez e Gennaro Lillio sia fondata.

Che tra i due ci fosse del tenero non era un segreto. Sin dal loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, la Suarez e Lillio si sono scambiati baci e carezze e pare che abbiano voluto andare oltre.

gf

Secondo quanto scritto dai fans del reality show di Barbara D’Urso, Mila Suarez sarebbe preoccupata del fatto che la “performance” sia stata vista dai telespettatori. Parlando con l’affascinante Gennaro, che ha cercato di tranquillizzarla, la modella confessato di temere che si sia “visto qualcosa”, ma l’ex di Lory del Santo ha ribattuto con un mieloso: “Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati”.

gf

In effetti, non è la prima volta che i due concorrenti si farebbero sorprendere sotto le coperte. In una puntata precedente, la Suarez si sarebbe mostrata preoccupata per il rischio di essere stata intravista con il bollente modello napoletano durante la notte. In quel caso, però, Gennaro Lillio aveva liquidato l’ansia della sua bella convincendola del fatto che le lenzuola avessero celato il momento hot.

Sempre più piccanti, questi gieffini birichini!