> > GF16: lite furiosa tra Francesca e Mila per via di Alex Belli

GF16: lite furiosa tra Francesca e Mila per via di Alex Belli

Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 Francesca De André si è scagliata contro Mila Suarez e Cristian Imparato: il motivo della lite è stato Alex Belli

Quelli del Grande Fratello 16, iniziato da pochissimo, sono già giorni piuttosto roventi. Nelle scorse ore, ad esempio, a scatenare le ire di alcuni concorrenti erano state le parole choc di Alberico Lemme, il farmacista che si spaccia per dietologo. Ma ad animare davvero lo show ci ha pensato Francesca De André, che si è scagliata contro Mila Suarez e Cristian Imparato portando nella casa un’accesa diatriba, scatenatasi per un motivo preciso. La figlia di Cristiano De André pare essere stata abbastanza attenta a “studiare” i suoi coinquilini prima di entrare dalla porta rossa. Fin da subito, dunque, avrebbe notato come la Suarez sia spesso intenta a ricordare il suo ex fidanzato Alex Belli.

Nel corso della seconda puntata del serale di lunedì 15 aprile abbiamo poi potuto assistito al furioso incontro tra Delia Duran, attuale compagna dell’attore, e la modella marocchina. Come era ovvio aspettarsi, le due donne se ne sono dette di tutti i colori, ma proprio tale atteggiamento ha permesso a Francesca di farsi un’idea di Mila. Una volta entrata al GF, la De André ha voluto parlarne con la diretta interessata, così tra loro è nato prima uno scambio di pareri e poi una vera discussione furiosa. Scopriamo dunque cosa ha davvero scatenato l’accesa lite tra Mila e Francesca.

Gf16: il motivo del litigio

Mentre erano in giardino, le due gieffine Francesca e Mila si sono trovate a parlare della questione legata ad Alex Belli e alla sua compagna. Da una iniziale chiacchierata, però, è nata poi un’accesa lite tra lei due, dove la De André sosteneva che la Suarez dovrebbe smetterla di parlare del suo ex e andare avanti con la sua vita. Le parole di Francesca hanno però ferito Mila, la quale le si è rivoltata contro, sostenendo come la 29enne non sia stata sincera con lei. La modella, in particolare, ha recriminato alla De André di conoscere Alex Belli ma di non averglielo detto. Per quale motivo?

È stata infine la pronta replica di Francesca a dare il via alla lite vera e propria. La showgirl ha infatti ammesso come l’attore, da lei effettivamente conosciuto, le avesse dato una versione totalmente diversa della storia. “A mio avviso sei stata morbosa, ossessionata da lui, ancora oggi che non state più insieme”, ha sostenuto Francesca, concludendo poi: “Questo è un amore malato”. La discussione è proseguita quanto è stato tirato in ballo anche Cristian dalla stessa Mila, che si era confidata con lui in merito alla vicenda. Dopo la lite in giardino, tutto è andato avanti ancora per qualche tempo all’interno delle mura di Cinecittà, quando Francesca ha appunto coinvolto il cantante.