> > Morgan, pignorata la sua casa: "Ora andrò a vivere in strada"

Morgan, pignorata la sua casa: "Ora andrò a vivere in strada"

morgan casa pignorata

Un patrimonio gestito male: la casa di Morgan è stata pignorata, deve lasciarla entro il 30 aprile. Il giudice di The Voice non sa dove andare.

Marco Castoldi (in arte Morgan), da martedì 23 Aprile 2019 sarà protagonista nelle veste di giudice del talent show di Rai 2 The Voice of Italy. Nel frattempo però si trova una bella gatta da pelare. Il Tribunale di Monza, infatti, ha pignorato e messo all’asta la casa in cui risiede l’artista.

Stando a quanto riportato dal sito huffingtonpost.it, il fondatore dei Bluvertigo, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a tal proposito all’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Morgan è stato raggiunto dal giornalista per la consegna del Tapiro d’Oro, il premio satirico ideato dal programma di Canale 5. “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine” -dice Morgan- “A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore (ovvero Asia Argento e Jessica Mazzoli, le madri delle sue figlie Anno Lou e Lara, ndr) per spiegare che non è che non volessi pagare e hanno fatto il pignoramento della casa”.

Non sa dove andare

Ma dove andrà a vivere ora? Morgan racconta che al momento neanche lui lo sa: “Immagino che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati. Non ho casa”. L’artista 46enne, inoltre, si sofferma sulle vicende che l’hanno condotto ad avere una situazione economica così disperata.

La persona che aveva l’incarico di gestire i suoi soldi, spiega Morgan, ha agito “in modo fallimentare, dandosela poi a gambe”. Prima di concludere l’intervista, Morgan ha mostrato i documenti del tribunale e la “Procedura di espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento” rivelando che, entro il 30 Aprile 2019, dovrà lasciare la casa.