> > Grande Fratello 16: i concorrenti deridono Sara Affi Fella

Grande Fratello 16: i concorrenti deridono Sara Affi Fella

Grande Fratello 16

Nella Casa del Grande Fratello i ragazzi ha menzionato con ironia e sarcasmo Sara Affi Fella, ex protagonista di Uomini e Donne

Subito dopo pranzo, i concorrenti della casa del Grande Fratello hanno iniziato una nuova discussione che riguarda i loro follower su Instagram. Gennaro ha così domandato ai suoi coinquilini quale sia il numero dei loro seguaci sul popolare social network, ricevendo da ognuno le proprie stime. Cristian Imparato, cogliendo al volo l’occasione, ha subito tirato in ballo nell’argomentazione anche la tanto discussa Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne passata alla cronaca rosa per via dello scandalo suscitato nel popolare dating show di Maria De Filippi. Il cantante siciliano insieme ai suoi compagni di avventura ha così ricordato la vicenda della modella, definita la regina dei tradimenti mariani. I gieffini hanno dunque sottolineato come dopo la vicenda che la vide protagonista nel programma di Canale 5, la giovane perse praticamente tutti i suoi follower, oltre agli sponsor che l’avevano sostenuta fino a quel momento. Valentina nello specifico ha sottolineato come “la gente non è scema, se la prendi in giro è finita”, definendo quello della Affi Fella come un clamoroso “defollow”. Come avrà preso questi commenti la diretta interessata?

Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Sara è stata sicuramente la tronista più discussa nella storia di Uomini e Donne. La messa in scena da lei orchestrata aveva infatti sconvolto tutti i telespettatori e gli amanti della trasmissione della De Filippi, al punto da doversi ritirare a forza dal mondo televisivo e social. La modella aveva infatti anche chiuso per qualche tempo il suo profilo ufficiale di Instagram per evitare di essere subissata dalle critiche e dagli attacchi spietati degli haters. Passata tuttavia la burrasca, la situazione lavorativa per la Affi Fella è però decisamente cambiata. La modella di Venafro non è più la ragazza solare di prima, decidendo di modificare anche la sua vita. Oggi Sara Affi Fella ha deciso di dare un taglio netto al suo passato, cambiando anche le sue abitudini quotidiane. Qualche di tempo fa la ex protagonista di Temptation Island aveva reso pubblica la sua nuova storia con il calciatore Francesco Fedato. Ma non appena apparsa la notizia, sul web erano cominciati ad apparire nuove attacchi che la accusavano “di aver perso il pelo ma non il vizio”. A quanto pare, infatti, Sara sembra essere particolarmente attratta dai calciatori. Fedato sarebbe in effetti il suo terzo fidanzato che svolge questo lavoro nel settore dello sport. Nonostante le critiche, la ragazza ha comunque deciso di continuare la relazione la sua nuova fiamma. Vedremo inoltre se prossimamente vorrà rispondere alle prese in giro emerse nella Casa di Cinecittà sul suo conto.