×

Il cavaliere gay di Uomini e Donne ha un nome

Una ex concorrente di Uomini Donne ha creato una pagina Facebook in cui pubblica degli scoop sulla trasmissione. Le sue parole sarebbero confermate.

uomini e donne cavaliere gay

Tra i partecipanti al Trono Over del programma tv Uomini e Donne, sembrerebbe esserci un concorrente dichiaratamente omosessuale. Gli appassionati del programma si chiedono ormai da diverse tempo se questa notizia sia vera oppure no. Se lo fosse, tutti vorrebbero sapere l’identità dell’uomo e le motivazioni.

La ragione di questa “intrusione” al parterre dello show di Maria De Filippi da parte del presunto cavaliere gay che si finge etero sarebbe quella di farsi pubblicità. E decisamente sta raggiungendo il suo scopo visto che la notizia sta ormai facendo il giro del web, senza accennare a fermarsi.

Stando a quanto riportato dal sito kontrokultura.it a diffondere l’indiscrezione pochi giorni fa è stata un’ex dama del parterre femminile.

La donna, ha creato un gruppo su Facebook in posta scoop sul programma condotto da Maria De Filippi. Ebbene, secondo quanto scrive la blogger, l’uomo, oltre ad essere omosessuale avrebbe anche una relazione stabile iniziata diversi anni fa.

valentina fabio uomini donne 1200x606

La voce sarebbe confermata

La redazione di Uomini e Donne, dopo aver letto lo scoop, si sarebbe subito messa alla ricerca del misterioso cavaliere e, a quanto pare, le parole della ex dama sarebbero state confermate. Il misterioso cavaliere gay sarebbe un certo Fabio proprietario di una pizzeria, arrivato da poco a Canale 5. Appena è stato scoperto, l’uomo sarebbe stato escluso dal programma. Per sapere se tutto questo è vero non rimane che attendere le prossime puntate del programma.

Contents.media
Ultima ora