> > Belen Rodriguez in leggings aderenti: il particolare notato dai fan

Belen Rodriguez in leggings aderenti: il particolare notato dai fan

belen rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata su Instagram con dei leggins molto aderenti e un particolare che non poteva passare inosservato

Quale sia il segreto di bellezza di Belen Rodriguez è forse una domanda troppo difficile. Tuttavia sappiamo che si tiene in forma con tanto esercizio fisico e con un’attenta alimentazione. Per smaltire dunque le seppur contenute calorie che assume durante i suoi pasti, la bella argentina si sottopone a svariate sessioni di fitness. È quello che è successo anche nelle scorse ore, come testimoniato dalla diretta interessata in una sua Instagram Stories. Ogni giorno, come sappiamo, Belen pubblica le schede che le vengono fornite dal suo personal trainer. Di conseguenza la vediamo spesso sul tapis roulant o in palestra mentre esegue tali esercizi. Tuttavia la showgirl si dedica al benessere fisico anche nella sua casa, come possiamo vedere nella Storia su menzionata, dove Belen si impegna in flessioni e piegamenti per rassodare il ventre.

Belen Rodriguez in leggings

belen leggings

Per l’occasione, Belen Rodriguez indossa un paio di leggings neri parecchio aderenti, che certo le hanno consentito di fare ginnastica con comodità. Tuttavia, nonostante la donna abbia scelto un pantalone molto stretto per i suoi esercizi, c’è stato un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi sempre attenti fan. Si tratta nello specifico dello spazio che si crea tra la pancia di Belen e i leggings mentre la modella si muove. Questo potrebbe forse significare che di recente la bella showgirl ha perso qualche chilo oppure qualche centimetro nella zona lombare. A Belen dunque i pantaloni sembrano stare larghi, come hanno notato parecchi suoi ammiratori. La Storia postata su Instagram dall’argentina mette del resto decisamente in risalto questo aspetto.