> > Grande Fratello 16: Mila e Martina si baciano con passione

Grande Fratello 16: Mila e Martina si baciano con passione

Grande Fratello 16

Nella Casa del Grande Fratello 16 scoppia la passione tra Mila e Martina: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello 16 pare essere l’edizione dei baci bollenti quanto inaspettati, il tutto condito da confidenze, sguardi furbetti e infine anche qualche resa dei conti. Quello nella Casa di Cinecittà è stato dunque un fine settimana parecchio movimentato, dove gli inquilini si sono scatenati in confessioni e scene decisamente inattese. Ecco quindi che si sono visti dei baci saffici parecchio pruriginosi, come quello tra Mila Suarez e Martina Nasoni, nonché più di qualche occhiata maliziosa tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Come non menzionare poi le confidenze di Guendalina Canessa a Gianmarco Onestini, così come le confessioni di Daniele alla stessa Martina? Ma andiamo con ordine.

Nella stanza relax Daniele ha deciso di confidarsi apertamente con Martina, affermando di aver sofferto molto nella vita. Per questo motivo l’imprenditore veneto dice di aver paura a lasciarsi andare a nuove storie sentimentali. “Le mie cose, le mie sofferenze, non le conosce nessuno, le tengo per me”, ha spiegato il giovane veronese, mentre Martina è restata ad ascoltarlo e ha provato poi a chiarirsi dopo la discussione che li aveva visti coinvolti.

Mila e Martina: bacio inaspettato

Intanto, come anticipato, Martina e Mila si sono messe a ballare in maniera parecchio sensuale di fronte alle compagne di avventura Guendalina e Francesca. All’improvviso poi si sono lasciare travolgere dalla passione, scambiandosi un bacio davvero appassionato, seguito da altre effusioni sotto gli occhi indiscreti di inquilini e telecamere. Tra risate, tanto divertimento e alta passione si è poi svolta una strana chiacchierata tra la Canessa e il fratello di Luca Onestini.

La donna ha cercato di far capire al giovane di provare un certo interesse per lui, stuzzicandolo per poter avere una sua reazione. Ma lui pare aver smorzato i toni, affermando di non sentire la stessa pulsione nei suoi confronti, pur parlando con lei molto volentieri. “La mia è una cosa d’istinto”, ha replicato ancora l’ex compagna di Daniele Interrante, evidentemente non paga del due di picche ricevuto. Nel frattempo cosa sta succedendo tra la nipote di De André e l’ex toy boy di Lory del Santo? Quello tra Francesca e Gennaro è solo un avvicinamento tattico, oppure tra i due concorrenti del Grande Fratello sta davvero nascendo qualcosa di serio?