> > Valeria Marini prima e dopo i ritocchini: ecco come è cambiata

Valeria Marini prima e dopo i ritocchini: ecco come è cambiata

valeria marini

Ecco come è cambiata Valeria Marini nel corso degli anni, dopo i ritocchi estetici su volto e corpo

Valeria Marini può essere sicuramente considerata una delle donne più ammirate e desiderate della tv italiana. Superata la soglia dei cinquant’anni, la soubrette nostrana pare avere ultimamente il desiderio di mostrarsi struccata, così come successo al Grande Fratello Vip. Ma i molti suoi ammiratori non si sono tuttora abituati a vedere l’imprenditrice “al naturale”, considerando come sia irriconoscibile rispetto a quando si mostra con un make up studiato e abiti cuciti addosso. Il tempo passa dunque inesorabile anche per lei, nonostante i numerosi “ritocchini” a cui la Valeria nazionale si è sottoposta nel corso degli anni. Così anche la Marini è andata incontro a una trasformazione che lascia attoniti fan e telespettatori.

valeria marini giovane

Valeria Marini ieri e oggi

Nata nel 1967, Valeria è diventata una vera icona sexy degli anni Novanta. È stata la prima donna indiscussa di molti rinomati varietà, come il Bagaglino, nonché considerata come una delle donne più provocanti dello spettacolo italiano. La soubrette di origini sarde è stata per anni il volto di punta di programmi di successo, che hanno fatto di lei il simbolo del fascino e della sensualità femminile. Con curve mozzafiato e movenze feline, Valeria Marini ha sempre stupito tutti per il suo generoso décolleté nonché per i suoi fianchi sinuosi. A tutto ciò si aggiungono inoltre la sua innata simpatia e il saper essere sempre provocante, che fanno ancora oggi di lei un personaggio eccentrico e sempre apprezzato.

Valeria Marini nel 2009

Nonostante Valeria Marini venga spesso di mira da rubriche satiriche e notizia di gossip, in realtà non è si sa cosa si sia realmente rifatta. Se in passato la chirurgia estetica veniva ancora messo in discussione, oggi è tuttavia impossibile negare che la Marini abbia forse esagerato con i ritocchi. Dalle sue foto di inizio carriera, infatti, possiamo vedere come fosse già bellissima, senza bisogno di rifacimenti e rigonfiamenti strategici di sorta.

valeria marini