> > Valentina Dallari completamente nuda sui social: i commenti dei fan

Valentina Dallari completamente nuda sui social: i commenti dei fan

valentina dallari

Valentina Dallari ha postato uno scatto dove appare completamente nuda: la posa super sexy ha mandato in delirio il popolo di Instagram

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è finalmente guarita. Così ha deciso di mostrare direttamente sui social i frutti della sua splendida rinascita. Seguita da oltre un milione di follower, la giovane mise parecchio in apprensione tutti quanti quando si ammalò. Ricordiamo infatti che trascorse diversi mesi in riabilitazione per cercare di risolvere il problema che stava per ucciderla e che si chiama anoressia. Il suo fisico sempre più magro era del resto stato notato da tutti mentre sedeva sulla poltrona rossa del popolare dating show di Canale 5. E proprio il suo profilo social fu inondato in quell’occasione da moltissimi messaggi di fan preoccupati per la sua salute. Con l’aiuto della sua famiglia e con le cure giuste, oggi però Valentina è riuscita a sconfiggere il male che l’aveva colpita. Ora sta bene e sul suo profilo Instagram ha voluto pubblicare uno scatto dove appare completamente nuda in una posa davvero provocante.

Valentina Dallari nuda: followers in delirio

Valentina Dallari è dunque completamente rinata dopo il grosso problema fisico che l’ha colpita nei messi passati. Superata l’anoressia, la giovane bolognese si è ripresa alla grande, come lei stessa dimostra con foto e video sui social, dove appare in tutta la sua bellezza mozzafiato. Uno scatto particolarmente “hot” di queste ultime ore ha per l’appunto attirato l’attenzione dei suoi fan. Si tratta di una foto dove la Dallari si è mostrata completamente nuda in una posa bollente ma allo stesso tempo artistica.

valentina dallari

Molti sono stati i complimenti e i messaggi di auguri giunti all’indirizzo della bellissima Valentina. La didascalia della stessa influencer parla del resto chiaro: “Credo in te e questa fede va oltre tutto, oltre il tuo sesso, la tua bellezza, oltre i tuoi occhi. Va oltre a tutto ciò che vedo, perché lo sento. Grazie per lasciarmi libero di guardarti fuori, grazie per lasciarmi libero di guardarti dentro. Ti ringrazio perché mi dai il permesso di guardarti attraverso. Perché tu sei viva, tu risplendi. Luce vivida, bellezza infinita. Grazie Valentina, tu per me sei importante, tu sei luce, tu fai tanta luce”. Valentina è oggi un esempio concreto per tutte le persone che soffrono di problemi alimentari, raccontando con la sua esperienza che non bisogna mai arrendersi.