×

Chiara Ferragni incontra George Clooney: “Adoro le sue battute”

Chiara Ferragni posta su Instagram la foto con Clooney: "Una serata incredibile. Lo adoro troppo".

ferragni clooney

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è volata in America con Omega per prendere parte ad un’esclusiva festa organizzata alla Nasa. In questa occasione, Chiara Ferragni ha potuto incontrare tantissimi volti del jet set, tra cui l’attore George Clooney. La stessa influencer si è mostrata felicissima di averlo conosciuto postando su Instagram uno scatto che li ritrae insieme. Durante la cena di gala, infatti, i due si sono scambiati qualche battuta, come raccontato proprio da Chiara: “Che notte indimenticabile. Ho incontrato George Clooney, seduto al mio tavolo, e ho ascoltato tutte le sue battute. La foto? Io gliel’avrei chiesta perché lo adoro troppo, ma alla fine ce l’ha fatta fare insieme il pr di Omega”.

La gioia di Chiara

Attraverso il suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha voluto rendere partecipi i fan della sua avventura negli Usa. La bella blogger ha infatti tracciato un elenco delle cose incredibili che gli sono capitate durante il party organizzato da Omega: al primo posto, inutile dirlo, l’incontro con Clooney.

Hanno fatto seguito: “Cenare alla NASA sotto un razzo, incontrare tanti astronauti, tra cui: Nicole Scott, Jean Francois Clervoy, Charlie Duke, e avere Nicole Scott di fronte a cena”. “Lo sapete che solo 600 astronauti sono stati nello spazio tra il 1969 e il 2019? Lei è una di quelle 600 – ha proseguito -. E lo sapevate che circa il 40% degli astronauti della NASA sono donne? E che hanno bisogno di sapere sia l’inglese che il russo per essere inviati nello spazio? E che il tuo corpo si adatta così velocemente a non avere gravità che, se non ti alleni almeno due ore al giorno nello spazio, perderai tutti i tuoi muscoli?”. Insomma sembra che Chiara, ormai pronta a tornare dalla famiglia a Milano, sia decisamente entusiasta della breve avventura “spaziale”.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche