> > Giulia De Lellis senza reggiseno: la foto che spopola sul web

Giulia De Lellis senza reggiseno: la foto che spopola sul web

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è apparsa in un topless da paura in quel di Miami: con lei c'era anche Andrea Damante

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è mostrata nel suo primo topless estivo. La star di Instagram da oltre 3 milioni di followers si trova in questi giorni in Florida, per la precisione a Miami. Qui deve infatti realizzare il servizio fotografico relativo alla sua nuova linea di costumi del marchio BikiniLovers. In spiaggia sotto un sole bollente, la fashion influencer romana ha così regalato delle foto pazzesche ai paparazzi di “Diva e Donna”. Le immagini lasciano del resto trasparire abbastanza chiaramente i “ritocchini” al seno apportati dalla giovane Vip.

Giulia De Lellis in topless

Giulia De Lellis senza reggiseno

Nelle foto in questione traspare peraltro un gossip nel gossip. Giulia De Lellis è stata infatti fotografata in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Damante, con il quale si è anche scambiata qualche bacio rovente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip del 2017 ha recentemente chiuso la sua breve relazione con Irama, vincitore di Amici nonché protagonista dell’ultimo Sanremo con un brano toccante dedicato a Martina Nasoni. Nella tranquillità del sua viaggio all’estero, Giulia ha dunque pensato di togliersi la camicetta per sfoggiare un seno impeccabile, aiutato evidentemente dalla chirurgia estetica.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è tornata di recente proprio a Uomini e Donne, dove si era recata alcuni anni fa proprio per corteggiare Damante. La loro love story è dunque nata sotto i riflettori di Canale 5, dove poi entrambi si sono riproposti partecipando al Gf Vip in edizioni diverse. Poco dopo la fine del reality si sono misteriosamente detti addio, senza risparmiarsi qualche reciproca frecciata a mezzo stampa. Ora pare che i due siano tornati insieme, anche se la loro ritrovata unione non è stata per il momento ufficializzata da nessuno dei diretti interessati.