La nonna di Fedez su Instagram preoccupata: “Vado in prigione?” | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
La nonna di Fedez è su Instagram, ma si chiede: “Andrò in prigione?”
Lifestyle

La nonna di Fedez è su Instagram, ma si chiede: “Andrò in prigione?”

La nonna di Fedez
La nonna di Fedez

Luciana Violini, nonna di Fedez, è sbarcata su Instagram, dove ha già raccolto una valanga di follower

Anche la nonna di Fedez, al secolo Luciana Violini, pare aver ceduto al fascino dei social network. Con la complicità dell’esperto nipote, la donna ha infatti aperto un suo account personale su Instagram. Al momento, sul profilo di Luciana ci sono solo due foto, ma la “nonna imprenditrice digitale” vanta già oltre 130mila follower. Nei primi due scatti postati sulla piattaforma, si vede la signora Violini in posa con il nipote, con Chiara Ferragni e con il piccolo Leone, del quale è bisnonna. Non mancano, in ogni caso, delle perplessità.

La prima storia pubblicata su Instagram da Luciana Violini è sicuramente singolare. Alquanto perplessa, la signora si domanda infatti: “Non è che vado in prigione?”. Senza riuscire a trattenere una risata, Fedez rassicura la dolce nonna, dicendole poi di salutare i follower. Così Luciana, anche lei divertita, continua dicendo: “Saluto i folliver“. La donna ha poi mostrato una foto di Fedez da bambino, mentre grande ilarità ha scatenato la didascalia sotto lo scatto con Chiara Ferragni.

“Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner”.

Fedez è molto legato a nonna Luciana, tanto che sovente la rende protagonista dei suoi post. La signora è stata del resto una dei primi famigliari a cui Fedez ha presentato Chiara Ferragni quando avevano iniziato a frequentarsi. Non sorprende dunque come anche Chiara si sia affezionata moltissimo a lei. A febbraio, inoltre, i fan di Fedez si erano parecchio preoccupati dopo che era stata pubblicata una foto di Luciana in ospedale. Per fortuna ora tutto si è risolto per il meglio e la dolce signora sta benissimo.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche