Belen Rodriguez, il provocatorio balletto di coppia Instagram | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen Rodriguez nel balletto mozzafiato che scatena il web
Lifestyle

Belen Rodriguez nel balletto mozzafiato che scatena il web

belen rodriguez
belen rodriguez

Belen Rodriguez si è mostrata senza freni su Instagram, in un balletto super provocante con la sua amica argentina

Anche se gli impegni professionali sono davvero tanti, Belen Rodriguez riesce tuttavia a trovare il tempo da dedicare a sé stessa. Soprattutto la bellissima showgirl argentina non rinuncia alle sue passioni, prima fra tutte quella per la danza. Belen, inoltre, ama anche cucinare e cantare ed è proprio in uno di tali momenti che la presentatrice si è di recente immortalata su Instagram. In alcune Storie, infatti, Belen si è improvvisata una ballerina in compagnia della sua amica del cuore Milca Gili. Con movenze sinuose sulle note di un brano di recente successo, il risultato è stato davvero pazzesco, per la gioia di tutti i suoi fan.

Essendo sudamericana, Belen Rodriguez ha il ritmo della musica nel sangue, come tutti i suoi connazionali. In più di una occasione, del resto, la modella ha dimostrato pienamente anche le sue doti danzerecce. Proprio qualche ora fa ne ha dunque dato un’ulteriore prova, intenta a comporre una strepitosa coreografia.

Sulle note del pezzo Con calma del rapper partoriscano Daddy Yankee, la Rodriguez insieme alla sua amica Milca si sono divertite da pazze, ridendo e scatenandosi al ritmo coinvolgente della canzone.

Il balletto è risultato davvero speciale, soprattutto per l’abbigliamento scelto da Belen. I leggins aderenti e la maglia con le bretelle hanno infatti lasciato letteralmente attoniti i numerosi follower della sempre splendida argentina. A destare ammirazione non è stata però solo la sua bellezza fisica, ma anche la sua estrema solarità. Impegnata in una delle sue più grandi passioni, è del resto evidente che la gioia nasca in lei anche grazie alla ritrovata vicinanza con il marito Stefano De Martino.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche