×

Belen Rodriguez nel balletto mozzafiato che scatena il web

Belen Rodriguez si è mostrata senza freni su Instagram, in un balletto super provocante con la sua amica argentina

belen rodriguez
belen rodriguez

Anche se gli impegni professionali sono davvero tanti, Belen Rodriguez riesce tuttavia a trovare il tempo da dedicare a sé stessa. Soprattutto la bellissima showgirl argentina non rinuncia alle sue passioni, prima fra tutte quella per la danza. Belen, inoltre, ama anche cucinare e cantare ed è proprio in uno di tali momenti che la presentatrice si è di recente immortalata su Instagram. In alcune Storie, infatti, Belen si è improvvisata una ballerina in compagnia della sua amica del cuore Milca Gili. Con movenze sinuose sulle note di un brano di recente successo, il risultato è stato davvero pazzesco, per la gioia di tutti i suoi fan.

Belen Rodriguez, il balletto mozzafiato

Essendo sudamericana, Belen Rodriguez ha il ritmo della musica nel sangue, come tutti i suoi connazionali. In più di una occasione, del resto, la modella ha dimostrato pienamente anche le sue doti danzerecce.

Proprio qualche ora fa ne ha dunque dato un’ulteriore prova, intenta a comporre una strepitosa coreografia. Sulle note del pezzo Con calma del rapper partoriscano Daddy Yankee, la Rodriguez insieme alla sua amica Milca si sono divertite da pazze, ridendo e scatenandosi al ritmo coinvolgente della canzone.

Il balletto è risultato davvero speciale, soprattutto per l’abbigliamento scelto da Belen. I leggins aderenti e la maglia con le bretelle hanno infatti lasciato letteralmente attoniti i numerosi follower della sempre splendida argentina. A destare ammirazione non è stata però solo la sua bellezza fisica, ma anche la sua estrema solarità. Impegnata in una delle sue più grandi passioni, è del resto evidente che la gioia nasca in lei anche grazie alla ritrovata vicinanza con il marito Stefano De Martino.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche