×

UeD, secchiata d’acqua di Tina a Gemma: la reazione di Maria

Continuano gli screzi tra Gemma e Tina. Quest'ultima avrebbe gettato uno secchio d'acqua gelida addosso alla dama.

tina e gemma

Nell’ultima puntata del trono Over andata in onda, Tina Cipollari ha tirato una secchiata d’acqua gelata a Gemma Galgani. Intervenuta nell’immediato, la conduttrice Maria de Filippi era visibilmente in imbarazzo, e avrebbe invitato la dama ad andare ad asciugarsi e cambiarsi dietro le quinte. Intanto tutti si sono fatti prendere dalle risate, compresa l’autrice del gesto, rifugiatasi poi nel backstage dello studio: “Scusala, è stupida” ha detto ridendo la padrona di casa, mentre il collega Gianni Sperti non si capacitava del dispetto compiuto dalla collega. Ma non è finita qui, Tina avrebbe poi raggiunto la Galgani nel backstage, dove gli screzi tra le due sono continuati. Preoccupata dalla situazione, Maria ha quindi deciso di mandare Gianni a sorvegliarle dicendogli: “Non le lasciare sole“.

Gemma è poi rientrata in studio in accappatoio e ciabattine, e Maria, per farsi perdonare, le ha regalato un mazzo di fiori.

Le liti tra Tina e Gemma

Non è la prima volta che la dama e l’opinionista si beccano, anzi, le discussioni tra le due sono ormai all’ordine del giorno nelle puntate di Uomini e Donne. Dopo la creazione della popolare “mummia”, Tina aveva già preso di mira la torinese gettandole una torta in faccia e versandole una bottiglietta d’acqua in testa. A questo giro si sarebbe però superata versandole addosso un’intero secchio di acqua, per giunta gelata. In un certo senso l’opinionista aveva annunciato qualcosa di particolare: “Voglio fare qualcosa di cui parli anche la CNN” aveva detto, e sembra essersi davvero superata.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche