×

Laura Chiatti, scollatura vertiginosa su Instagram

La scollatura profonda di Laura Chiatti ha mandato i fan in visibilio. Numerosi i commenti.

laura chiatti

La popolare attrice Laura Chiatti ha postato sui suoi profili social uno scatto decisamente audace. Su Instagram è infatti comparsa una foto che mostra la Chiatti intenta a scattarsi un selfie, ma la camicetta l’avrebbe tradita, spostandosi leggermente e mettendo in mostra il decolltè.

“Ciao Milano, città del mio cuore…è sempre un piacere” recita la didascalia. Inutile dire che il post ha ottenuto subito grandissimo successo, ottenendo quasi 15 mila like e numerosissimi commenti. “Acqua e sapone sei fantastica. Questa foto è bellissima, ma tu ancor di più. Rendi tutto più speciale e bello” le scrive un fan estasiato da tanta bellezza, seguito da diversi altri commenti: “Una bambola”, oppure “Bellissima come sempre“.

laura chiatti

Le polemiche sui social

Il post ammaliante di Laura Chiatti arriva forse per stemperare le polemiche di pochi giorni prima, scatenate da una foto che ritraeva l’attrice in compagnia del marito e dei figli. La famiglia Bocci si era infatti concessa qualche giorno di relax a Disneyland, alludendo però alla “fatica” di dover gestire due bambini in vacanza. In molti erano insorti condannando proprio questa affermazione, e tanti hanno ritenuto il post irrispettoso nei confronti di chi fatica quotidianamente per lavorare: “Fatica per cosa? Chissà quanti genitori vorrebbero permettersi questa “fatica” di portare i propri figli a Disneyland” o ancora: “Se scrivi fatica è ovvio che susciti dissensi di qualcuno”.

A zittire gli haters ci ha però pensato la Chiatti con una risposta al veleno: “Certo perché noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla. Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora