Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grande Fratello 16, non solo Michael ed Enrico: i baci gay nella casa
Lifestyle

Grande Fratello 16, non solo Michael ed Enrico: i baci gay nella casa

Grande Fratello 16 baci gay

Il Grande Fratello si è divertito a formare coppie arcobaleno all'interno della casa. C'è chi preferisce baciare solo donne, ma i più stanno al gioco

Non solo Michael Terlizzi ed Enrico Contarin si sono baciati nella casa del Grande Fratello, anche se a detta degli autori del reality show il loro è stato “il bacio più emozionante”. Diverse le coppie che si sono scoperte “arcobaleno” per gioco. Finora, solo Gianmarco Onestini ha preferito baciare unicamente le appartenenti all’altro sesso.

Il bacio più emozionante

“Questa prova ci ha regalato molti baci da ricordare, ma quello fra Michael ed Enrico è stato sicuramente uno dei baci più emozionanti” si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello. Terlizzi e Contarin non hanno fatto coming out ma si sono prestati all’ultimo gioco ideato dagli autori del Gf.

Quando partono delle canzoni romantiche, infatti, i concorrenti del reality show devo smettere tutto quello che stanno facendo, acchiappare il coinquilino che gli sta più vicino e ballarci un lento. Le coppie però non sono sempre miste.

Succede così che il tete-à-tete avvenga tra due donne o due uomini.

E ciò non sempre è stato gradito dai protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Al termine della canzone, infatti, la coppia così formatasi deve salutarsi con un bel bacio sulle labbra.

I baci gay

E così Gianmarco Onestini una volta finito il ballo si è rifiutato di baciare a stampo Michael Terlizzi che invece non è stato allontanato da Enrico Contarin. Ma all’interno della casa sono state diverse le coppie che per gioco si sono scoperte “arcobaleno” e che non hanno avuto problemi a concludere con una effusione il lento. A baciarsi infatti anche Gennaro Lillio e Daniele Dal Moro, Enrica Piamonte e Martina Nasoni, Serena Rutelli e Valentina Vignali.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche