Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Nadia Toffa torna sui social, la dedica al dottore: “Mi ha rimesso in piedi”
Lifestyle

Nadia Toffa torna sui social, la dedica al dottore: “Mi ha rimesso in piedi”

nadia toffa
nadia toffa

Nadia Toffa rompe il silenzio sui social: “Niente interessi, questa è la verità”. I fan la incitano a non mollare

Nadia Toffa continua la sua lotta contro il cancro che l’ha colpita nel 2017: dopo due settimane di silenzio sui social la conduttrice bresciana è tornata più forte di prima. Infatti, ha superato delle cure stancanti che le hanno impedito, tra le altre, cose, di partecipare alla scorsa puntata di Le Iene. I fan l’hanno incitata a non mollare.

Il dottor Fabrizio

Su Instagram Nadia Toffa ringrazia vivamente il medico che l’ha “rimessa in piedi” dopo la chemioterapia. Nel suo post scrive: Lui si chiama dottor Fabrizio; è un mio grande amico, ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia”. Inoltre, la donna bresciana si fa forza grazie al sostegno dei numerosi fan che ogni giorno la invitano a continuare con coraggio la sua lotta contro la malattia.

nadia toffa

La salute di Nadia

Molti fan hanno preso a cuore la situazione della giornalista bresciana e si sono preoccupati nel vedere il suo programma senza poter vedere anche lei.

Infatti, nella scorsa puntata di Le Iene Nadia era assente: per oltre 7 giorni non ha pubblicato alcun post sui social. I fan erano in pensiero, ma Nadia li ha rassicurati spiegando che il silenzio era dovuto a una serie di cure particolarmente stancanti. Poi afferma di continuare a testa alta la sua lotta e dai fan emerge un grande “Non mollare!“.

 

Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: 23 Mag 2019 alle ore 5:09 PDT

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 246 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.