Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Selvaggia Lucarelli accusa Pamela Prati dopo la sua confessione
Lifestyle

Selvaggia Lucarelli accusa Pamela Prati dopo la sua confessione

Pamela Prati
Pamela Prati

Per Selvaggia Lucarelli la Prati è indifendibile. Per lei, la showgirl continua a mentire e su Twitter l'attacca

Per mesi ha costruito una storia d’amore inesistente e l’ha difesa con le unghie e con i denti. Ora Pamela Prati è crollata e non riesce più a sostenere l’insostenibile. Dopo le dichiarazioni rilasciate a “Live, non è la D’Urso” da Eliana Michelazzo, la showgirl sarda torna a Verissimo per raccontare la sua verità. Tra le lacrime avrebbe dichiarato di essere stata plagiata da quelle che ormai sono le sue ex agenti, Eliana e Pamela Perricciolo. Avrebbe incontrato il promesso sposo nel giorno delle nozze, ma ormai non ha dubbi: Mark Caltagirone non esiste.

Ma la Prati non può passarla liscia: così Selvaggia Lucarelli l’accusa a gran voce.

Selvaggia Lucarelli contro Pamela Prati

“Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici, la giurata di Ballando con le Stelle ricorda che a Mara Venier aveva raccontato l’incontro con suo marito durante una cena, che erano convolati a nozze e glielo aveva mandato la madre morta”.

Così Selvaggia Lucarelli ha attaccato le dichiarazioni rilasciate dalla Prati a Verissimo da Silvia Toffanin.

Pamela Prati

L’opinione pubblica e il grande pubblico (alquanto scioccato per la vicenda) sono divisi. C’è chi difende Pamela Prati e chi, al contrario, crede che la ballerina abbia nuovamente mentito a Silvia Toffanin. La verità, ancora una volta, non ci è data a sapere. Come detto dal comunicato Mediaset, la Prati torna nel salotto di Verissimo sabato 25 maggio per fare chiarezza sul caso Mark Caltagirone. Secondo la prima donna del Bagaglino, le manager Pamela ed Eliana l’avrebbero ingannata e ora avrebbe paura perché non sa chi davvero si nasconde dietro l’identità di Caltagirone. Stando alle prime indiscrezioni rese note, inoltre, anche dalle espressioni della Toffanin sarebbe trapelato un certo scetticismo e poca convinzione circa le dichiarazione esposte dalla Prati.

Un passaggio cruciale della confessione riguarda il bambino Sebastian: la Prati ha sostenuto di averlo conosciuto in un bar. Lo avrebbe portato Donna Pamela, sostenendo fosse il figlio che avrebbe preso in affido, mentre la bambina non l’avrebbe mai vista, riporta Kontrokultura.it.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1477 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.