×

Alessia Marcuzzi torna sui social con foto in bikini: fan impazziti

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto delle scorse vacanze in Grecia: i fan sono impazziti nel vedere la conduttrice in bikini.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Il fisico mozzafiato di Alessia Marcuzzi ha lasciato i fan senza parole: la giovane conduttrice, infatti, ha pubblicato sui social una foto che la ritrae sulla bellissima spiaggia greca. Alessia è una delle donne più amate e seguite dagli italiani: la sua vera passione è la moda.

Alessia in bikini su Instagram

Nonostante i suoi 45 anni, Alessia Marcuzzi si mantiene in forma e non ha paura a mostrarsi in rete: la foto in bikini pubblicata su Instagram fa impazzire il web. La conduttrice, mamma di due bambini, Tommaso e Mia, è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Il matrimonio si è svolto nel 2014 nelle campagne bucoliche vicino alla città di Londra. Alessia è rimasta per molto tempo in silenzio sul web, ma di recente è tornata molto attiva sui social.

Dopo le numerose critiche ricevute dai fan a seguito della conduzione dell’Isola dei Famosi, infatti, la conduttrice aveva pensato di abbandonare la rete. Pochi giorni fa, però, aveva pubblicato un’altra foto che la ritraeva insieme alla piccola Mia mentre si concedeva trattamenti di bellezza.

alessia marcuzzi bikini

Le critiche sui social

La Marcuzzi sembra aver superato le critiche dei fan ricevute riguardo al caso di Riccardo Fogli. Dopo i numerosi insulti sui social, infatti, era intervenuto in difesa della conduttrice anche l’ex compagno Francesco Facchinetti. Ma non è tutto. Alessia è stata ospite di numerosi programmi televisivi dove ha sempre cercato di difendersi. Dopo la foto in bikini pubblicata su Instagram, la giovane conduttrice sembra aver messo da parte l’ostilità nei confronti dei social.

Contents.media
Ultima ora