×

Live non è la D’Urso, Erminia: “A 63 anni mi sono fidanzata con un 35enne”

Condividi su Facebook

L'incontro tra Erminia e Mario è avvenuto in Kenya. La differenza di età sembra non scoraggiare la donna, decisa a trasferirsi in Africa. Vero amore?

Erminia nuovo amore

Una storia d’amore sicuramente fuori dal comune quella tra Erminia, una donna italiana di 63 anni, e Mario, 35enne Kenyota. I due si sono conosciuti nell’estate del 2018 proprio in Kenya, dove Erminia stava trascorrendo una vacanza. Da quel momento la donna ha deciso di non rinunciare all’amore, anche se si trova a migliaia di Km di distanza.

La singolare storia è stata raccontata a Live, programma condotto da Barbara D’urso, e ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente in trasmissione. Se diverse persone, compreso il critico d’arte Vittorio Sgarbi, considerano quello tra Erminia e Mario un amore romantico, c’è anche chi nutre parecchi dubbi sulla genuinità della relazione, arrivando addirittura a parlare di “turismo sessuale” o di sfruttamento dell’anziana donna da parte di Mario

Il nuovo amore di Erminia

In barba ai 28 anni di differenza con Mario, Erminia è determinata a vivere la sua storia d’amore fino in fondo trasferendosi in Africa. La donna, pur confessando a Barbara D’Urso di non fare sesso da sei anni, ha detto che per quanto la riguarda quello non le interessa particolarmente e, sicuramente, non è l’aspetto fondamentale che l’ha spinta a scegliere di cambiare completamente vita e abitudini. Cosa spinge allora una 63enne a stravolgere completamente la sua esistenza? L’amore per un uomo? Pare di si.

Ma a Live Erminia ha raccontato di aver trovato in Kenya, nella profonda Africa, anche quello che qui le è sempre mancato: “Vado a vivere in Africa – ha detto – perché là nei piccoli spazi ho ritrovato me stessa”.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
19 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
m.m.
3 Gennaio 2020 17:52

Vai pure in africa,rimanici ..e non tornare più!

silvia
3 Gennaio 2020 18:50

“L eta’ e’ dentro la nostra mente” diceva l attrice italiana paola borbone. Dunque viva l amore!

Paolo
4 Gennaio 2020 14:56
Risponde a  silvia

Non è amore ma un incontro tra fame è disperazione.

Rachele
7 Gennaio 2020 14:48
Risponde a  Paolo

??????

Ora
4 Gennaio 2020 09:08

Brava, resta li ed ogni tanto vai ospite dalla D’Urso a raccontare storie pruriginose per cerebrolesi e feticisti: farsi strada in quel programma.

Nicoletta Zambrelli
4 Gennaio 2020 14:23
Risponde a  Ora

Giusto commento anzi giustissimo

Carlo
4 Gennaio 2020 11:14

L’uomo 63enne e la donna 35 va bene ?
Ma si, sono tutti due maggiorenni. Bravi amatevi e fregatevene perché alla fine anche coppie coetanee e della stessa razza tante volte sono solo interessi. Viva l’amore! Viva la diversità!

kfndn
4 Gennaio 2020 14:46

ma in kenya i ragazzi stanno con le occidentali perchè sperano di essere salvati dalla fame… non è una cosa bella..

Francesca
23 Gennaio 2020 00:00
Risponde a  kfndn

Non dalla fame, nessuno ha fame sulla costa. Solo per continuare ad evitare di lavorare e avere soldi che arrivano a richiesta. Perché i soldi arrivano sempre… Il bello è quando sei la’ e vedi e sai….

Paolo Brizzi
4 Gennaio 2020 14:53

Mi viene da vomitare. La fame è una brutta cosa.

Paolo Brizzi
4 Gennaio 2020 14:53

Che schifo.

Katharina Johanna Hattebur
4 Gennaio 2020 20:51

Non credo che fosse una donna stupida. Se le piace la vita che fa, va bene. Non deve dare alcune spiegazioni a nessuno. Il resto è solo invidia!

rosa maria piovano
5 Gennaio 2020 14:37

A watamu è pieno di cOppie con minimo 20 anni di differenza composte da ragazzotti muscolosi e tardone dai 60 in su
A me non interessa ma per quel vedo non è altro un offerta che incontra la domanda.

Francesca
23 Gennaio 2020 00:05

Non sempre purtroppo. Ci sono donne che prima perdono la testa, e poi perdono i soldi. E quando i soldi finiscono, lui sparisce. E giù lacrime e tragedie. Sappiate che il vostro fidanzato e’ in multiproprietà e condivisione…. nel 99% dei casi. Svegliaaaaaaa

Hools79
7 Gennaio 2020 09:16

L’importante che non lo porti su qua …..buon viaggio

Antonio
23 Gennaio 2020 15:33
Risponde a  Hools79

Bravi l’importante che resti lì merda c’è ne in abbondanza

Hools79
7 Gennaio 2020 09:17

Anzi se altre 65-70-75-80 enni vogliono innamorarsi di altri africani….possono prendere un be biglietto della nave e riportare a casa quelli che arrivano qua sui traghetti ONG

Adolfo
7 Gennaio 2020 22:34

Ma quale amore , una donna a quella età con la menopausa , ci racconta cavolate . LEi si deve vergognare perché tutte le donne non sono comelei con la sua pensione mantiene il ragazzo e spero eventualmene lo fa diventare italiano sono queste le cose che cercano questi africani . Soldi , Passaporto.

Cristina
18 Giugno 2020 11:07

Ma quanto siete cattivi, se stanno bene, che sia amore o interesse, perché dovete buttargli addosso tanta cattiveria, che vivano bene tutto il tempo che possono.


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.