×

Taylor Mega abbandona all’improvviso la casa del Grande Fratello

A subire la presenza di Taylor Mega nella casa è stata soprattutto la relazione tra Francesca De André e il modello napoletano Gennaro Lillio.

taylor-mega

Serenità ritrovata nella casa del Grande Fratello. L’influencer Taylor Mega ha infatti abbandonato improvvisamente l’abitazione del reality di Canale 5, dove in poco tempo era riuscita a portare scompiglio nei rapporti tra gli inquilini. A farne le spese durante questa settimana di permanenza della Mega è stata soprattutto la relazione tra Francesca De André e il modello napoletano Gennaro Lillio.

La missione della fashion blogger

La presenza di Taylor Mega all’interno della casa era prevista, proprio come già fece Vladimir Luxuria sette giorni fa, solo per questa settimana. Una comparsata che secondo i piani della presentatrice Barbara d’Urso avrebbe proprio dovuto avere il fine di insidiare il giovane Lillio, togliendolo dalle braccia della De André.

Come tuttavia comunicato dalla stessa produzione del Grande Fratello, l’influencer è al momento già tornata al lavoro su Instagram, in attesa di un suo prossimo eventuale ritorno tra le mura della casa: “Taylor Mega è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un impegno preso precedentemente.

Tornerà a Cinecittà a seminare gelosie e rivalità in serata”.

La gelosia di Francesca De André

La settimana di permanenza della Mega nella casa del Grande Fratello ha inoltre contribuito a scaldare gli animi all’interno della presunta coppia Lillio-De André, con quest’ultima visibilmente gelosa degli sguardi che il modello rivolgeva alla fashion blogger. Una gelosia sfociata in una vera e propria discussione in cui Lillio se l’è presa proprio con Francesca: “Con chi credi di avere a che fare hai rotto, non puoi far uscire castelli che non esistono.

Mi stai affibiando cose che io non faccio e a me non va bene. Sei ridicola. Quando sei nervosa vedi i flash. Credi che io non abbia mai visto una donna in vita mia? Non ho 16 anni, ne ho 28. Tu quando sei nervosa vedi quello che vuoi, ma le tue affermazioni mi stanno dando troppo fastidio. Non ti permettere lontanamente, portami rispetto. Io non sono quel tipo di persona”.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora