> > Grande Fratello, Gennaro rivela a Francesca di essere vergine

Grande Fratello, Gennaro rivela a Francesca di essere vergine

gennaro lillio e francesca de andrè

Nella casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio ha rivelato alla sua amata Francesca De Andrè di non aver mai fatto sesso.

Gennaro Lillio è entrato molto in confidenza con Francesca De André e ha deciso di farle una rivelazione shock. “Sono vergine”: il concorrente del Grande Fratello vorrebbe che Francesca lo aiutasse a colmare questa sua mancanza. L’attrazione tra i due è evidente: neanche l’arrivo nella casa di Taylor Mega è riuscito a rovinarla. Francesca però è ancora titubante sul suo rapporto con Gennaro.

La rivelazione di Gennaro

Francesca ha da poco avuto la conferma del tradimento del suo ex, Giorgio Tambellini, con cui si è scontrata molto duramente nella diretta del Grande Fratello di lunedì 27 maggio. Perciò non è sicura di essere pronta per una nuova relazione. Gennaro, che è molto attratto dalla nipote di Fabrizio De André, ha cercato di convincerla in un momento di intimità fra i due a lasciarsi andare. “Io sono all’antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio. Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare…”. Secondo quanto ha riferito il sito di Leggo, Gennaro ha escogitato questa gag per aumentare il desiderio di Francesca. I due si sono già più che baciati varie volte e sono sempre insieme. Ora i fan che supportano la coppia si aspettano una notte d’amore.